Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1rr0r
[quote name="carlore" post=5737974]Si
[quote name="carlore" post=5737961]Ho appena messo la pa...ma non trovo le impostazioni per modificare la barra di stato ecc... Perche?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Perchè non c'è ;)[/QUOTE]
Una volta cerano..e come passo alla modalità tablet?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il momento quelle funzioni non ci sono sulla nuova versione, bisognerà aspettare.[/QUOTE]
Ahh okok grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
mi consigliate di passare stock 4.4.3 dal toolkit, e poi flashare la rc1?
-
Quote:
NexusZero
mi consigliate di passare stock 4.4.3 dal toolkit, e poi flashare la rc1?
Di certo male non fa :)
-
chrome crasha appena clicco sulla tendina di ricerca, qualcuno ha risolto?
-
Quote:
O_russ
chrome crasha appena clicco sulla tendina di ricerca, qualcuno ha risolto?
A me crasha quando clicclo sul suggerimento di ricerca, stanno avendo tanti questo bug, io ho fatto anche un'istallazione pulità. Qualcuno ha risolto cancellando i dati di chrome, io sfortunatamente no però vabbè aspetterò.
Altro bug riscontrato è il gestori temi che ha dei riavvii casuali
-
Quote:
ciakk1
A me crasha quando clicclo sul suggerimento di ricerca, stanno avendo tanti questo bug, io ho fatto anche un'istallazione pulità. Qualcuno ha risolto cancellando i dati di chrome, io sfortunatamente no però vabbè aspetterò.
Altro bug riscontrato è il gestori temi che ha dei riavvii casuali
Anch'io ho fatto un'installazione pulita ma riscontro i tuoi stessi bug.
Speriamo rilascino un aggiornamento delle gapps
-
Quote:
90fernando
Succede la stessa cosa anche a me (prima di installarla ho fatto un factory reset)
Quote:
90fernando
-
Consigliate di aggiornare la 4.4 beta 1 o rimanere fino alla prossima release?
-
Io aspettarei e spero venga rilasciata una nuova versione prima della solita del lunedì
-
Quote:
NooBs7yle
Consigliate di aggiornare la 4.4 beta 1 o rimanere fino alla prossima release?
Attendi la prossima!
-
Come mai mancano così tante funzioni?
-
;)
Quote:
Marco12
Come mai mancano così tante funzioni?
Androidiani App
le funzioni che vuole il team dovrebbero essere al completo(ma non ne sono sicuro).
Di per certo so che vogliono mantenere la rom quanto piú AOSP possibile. ;)
-
Quindi tutte le funzioni che c'erano prima non ci saranno più?
-
Quote:
Marco12
Quindi tutte le funzioni che c'erano prima non ci saranno più?
Androidiani App
Non tutte quelle che erano presenti prima di kitkat.
Comunque le personalizzazioni ci sono anche con queste nuove versioni. Tu cerchi un qualcosa in particolare?
-
oggi pomeriggio ho aggiornato la paranoid passando da stock 4.4.3 e sia questa che la rc1 avevano problemi con il wifi (non si connetteva). così ho trovato su internet uno zip che doveva risolvere il problema ma così non è stato (non si accendeva neanche), così sono tornato 4.4.2. very disappointed.
-
[/QUOTE]
Comunque le personalizzazioni ci sono anche con queste nuove versioni. Tu cerchi un qualcosa in particolare?[/QUOTE]
La pallet mode e la personalizzazione della barra
-
Comunque le personalizzazioni ci sono anche con queste nuove versioni. Tu cerchi un qualcosa in particolare?[/QUOTE]
La pallet mode e la personalizzazione della barra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
La pallet mode non c'é e della barra di stato si può cambiare solo l'icona batteria.
In compenso ha hover e peek.
Io ti consiglio di provarla. La batteria ha una buona durata ed é una rom stabile. ;)
-
C'è l'ho già da un po' la rom
-
ragazzi com'è la batteria di questa rom? e inoltre è meglio il kernel franco o hellskore?
-
1 allegato(i)
Quote:
lelevis
ragazzi com'è la batteria di questa rom? e inoltre è meglio il kernel franco o hellskore?
Allegato 113690
Questa é la durata con kernel stock.
Hellscore non é ancora compatibile con 4.4.3 e franco ha fatto uscire solo una versione di prova. ;)
-
Quote:
fabry90
Allegato 113690
Questa é la durata con kernel stock.
Hellscore non é ancora compatibile con 4.4.3 e franco ha fatto uscire solo una versione di prova. ;)
ok ma quante ore hai fatto di schermo?
-
Quote:
lelevis
ok ma quante ore hai fatto di schermo?
Purtroppo ho dimenticato di fare lo screen ma erano 2:45.;)
-
Ok grazie :)
-
Ragazzi a me oggi hangout non va.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Deriva ancora dalle gapps non ancora aggiornate?
-
Penso che non abbiano ancora risolto i problemi relativi al gestore temi. Ogni tanto mi da noie. Soprattutto quando si aggiornano i temi. Capita anche a qualcun altro? Se facessi i vari wipe risolverei?
-
Quote:
DannyTheKid
Penso che non abbiano ancora risolto i problemi relativi al gestore temi. Ogni tanto mi da noie. Soprattutto quando si aggiornano i temi. Capita anche a qualcun altro? Se facessi i vari wipe risolverei?
Androidiani App
I problemi del gestori temi li deve risolvere il team cyanogenmod.
Comunque per ora non c'é modo di risolvere.;)
-
Ciao a tutti! Ho notato uno strano bug...a volte se utilizzo la funzione reboot nel menù power, mi si sballano le statistiche della batteria. L'altro ieri sono passato dal 20% al 45%, ieri invece al contrario dal 37% al 17%. Inoltre quando si verifica questa cosa mi scompare anche il tempo di schermo attivo. Ho questo problema solo con la paranoid, con cyanogenod e MIUI non si verifica...potete confermare?
-
-
Installata giusto un'oretta fa.
-
Finalmente risolto chrome e gestione temi
-
penso che ormai si concentreranno sulla stabilizzazione della rom. Dubito che tireranno fuori altre novita! anche perche tra poco uscira il nuovo android e ricominceranno da capo!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
in teoria stano lavorando su hybrid
-
Io ho seguito e installato questa rom fin dagli albori. Devo dire che a mio parere rimane la migliore. :D
-
Ciao, ho visto che è uscita anche la RC2, è possibile installarla anche su base 4.4.3? Inoltre me la consigliate? io la vorrei abbinare con un kernel(tipo semaphore) per una migliore autonomia e minore riscaldamento del device! Grazie
-
Quote:
antia
Ciao, ho visto che è uscita anche la RC2, è possibile installarla anche su base 4.4.3? Inoltre me la consigliate? io la vorrei abbinare con un kernel(tipo semaphore) per una migliore autonomia e minore riscaldamento del device! Grazie
ciao, certo che puoi installarla su 4.4.3! io te la consiglio perchè ha risolto tutti i bug della precedente versioni ed altri ancora!
-
Quote:
orion97
ciao, certo che puoi installarla su 4.4.3! io te la consiglio perchè ha risolto tutti i bug della precedente versioni ed altri ancora!
Per quanto riguarda l'autonomia/riscaldamento com'è? ha anche gli aggiornamenti via OTA?
-
Quote:
antia
Per quanto riguarda l'autonomia/riscaldamento com'è? ha anche gli aggiornamenti via OTA?
Per quanto riguarda l'OTA c'é l'app dedicata inclusa nella rom.
La migliore autonomia su questa rom l'ho avuto con il kernel stock.;)
-
Quote:
fabry90
Per quanto riguarda l'OTA c'é l'app dedicata inclusa nella rom.
La migliore autonomia su questa rom l'ho avuto con il kernel stock.;)
Grazie... per migliore autonomia, intorno a che valori ? (durata totale,schermo,3g/wifi) :)
-
Quote:
antia
Grazie... per migliore autonomia, intorno a che valori ? (durata totale,schermo,3g/wifi) :)
Ad esempio ora sono al 68% con 19 ore di batteria e 1.35 ore di schermo. :)
-
Salve a tutti
ho installato la PA RC2 ma tutte le personalizzazioni presenti nelle versioni precedenti (status bar, hybrid ecc.) che fine hanno fatto?