Visualizzazione stampabile
-
Allora ho scaricato la beta 4.4.2 ma ho dei problemi. Il super user non mi va più. Non posso avere accesso al franco kernel(app) perché mi dice appunto che il su non mi da il permesso. Poi quando accendo in fondo c'è il lucchetto chiuso anziché aperto nonostante abbia fatto lunlocked. Il cellulare mi si è aggiornato correttamente ma ho questi problemi e, come citato sopra mancano l hibrid e altre cose. Avete avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Installando il Franco scompare il Root,riflasha supersu
-
Ma ho sempre fatto l aggiornamento e non ho mai avuto problemi. Vome faccio a riflashare solo il su
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbosmith
Ma ho sempre fatto l aggiornamento e non ho mai avuto problemi. Vome faccio a riflashare solo il su
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Lo scarichi da qui http://download.chainfire.eu/372/Sup...erSU-v1.86.zip
e lo flashi da recovery
-
Grazie mille promez
-
Ma le gapps per questa versione dove le trovo? Non mi si aprono più le app di googl con questa beta 4.4.2
-
Ragazzi qualcuno ha modo di estrarre l'apk degli SMS, ho sbagliato ed ho flashato il lo stock package! invece dell full modular! e adesso avendo cmq riflashato il full modular non mi da più l'applicazione!
Qualcuno di voi mi può aiutare? GRAZIE
-
Una domanda che per voi sarà di semplice risposta ma che mi dà qualche dubbio.
Io ora monto una rom presa da xda basata su android 4.4.2 e vorrei passare alla paranoid anche se ho letto che per l'ultima versione è disponibile solo la beta.
Se provassi ad installare questa versione andrebbe tutto bene anche se ho una rom più aggiornata montata al momento?
-
Quote:
supersalo
Una domanda che per voi sarà di semplice risposta ma che mi dà qualche dubbio.
Io ora monto una rom presa da xda basata su android 4.4.2 e vorrei passare alla paranoid anche se ho letto che per l'ultima versione è disponibile solo la beta.
Se provassi ad installare questa versione andrebbe tutto bene anche se ho una rom più aggiornata montata al momento?
puoi farlo tranquillamente,basta che fai un full wipe. la base è sempre 4.4.2
-
-
Quote:
Robfratt
Ragazzi qualcuno ha modo di estrarre l'apk degli SMS, ho sbagliato ed ho flashato il lo stock package! invece dell full modular! e adesso avendo cmq riflashato il full modular non mi da più l'applicazione!
Qualcuno di voi mi può aiutare? GRAZIE
Ho il tuo stesso problema. Qualcuno ci può aiutare? Grazie
-
Se estraete l'apk da un'altra Rom e lo installate?
-
Quote:
Promez
Se estraete l'apk da un'altra Rom e lo installate?
Bisogna prima settare i permessi nella maniera corretta, sono app di sistema...
-
Anzi ho "risolto" il problema. Uso hangouts che h les stesse identiche funzioni dell app sms e invio i messaggi da li.
-
Quote:
iko14iron
Bisogna prima settare i permessi nella maniera corretta, sono app di sistema...
Sisi certo,ma si puo' fare con la maggior parte dei file manager
-
Quote:
Promez
Sisi certo,ma si puo' fare con la maggior parte dei file manager
Certamente, ma tra farsi passare l'apk e settare i permessi nella maniera e riflashare un pacchetto io non avrei dubbi sul da farsi :D
-
-
buongiorno ragazzi, buon anno :D
volevo chiedere a qualcuno che ha messo la 4... avete anche voi problemi con il sensore di luminosità in pratica non reagisce proprio
-
Ragazzi posso flashare questa rom su base kit kat 4.4.0?
-
Quote:
leo90
buongiorno ragazzi, buon anno :D
volevo chiedere a qualcuno che ha messo la 4... avete anche voi problemi con il sensore di luminosità in pratica non reagisce proprio
Io no
-
Sbaglio o la PA 3 ha una durata di batteria maggiore della PA 4?
-
Sbaglio o la batteria della PA 3 dura di più rispetto alla 4?
-
Anche secondo me.
-
Ciao ragazzi, ho la 3.99, e ogni volta che arrivano degli aggiornamenti dal play store, il telefono si riavvia. E non solo, certe volte senza nessuna motivazione, qualche soluzione?
-
Quote:
Andrea
Prova a reinstallare tutto cambiando le gapps..
-
-
Qualcuno mi da il link delle app giuste? Quelle nella home non vanno
-
Quote:
bobbuz86
Qualcuno mi da il link delle app giuste? Quelle nella home non vanno
Androidiani App
Immagino tu ti riferisca alla pa_mako-3.99-RC2-20130920.zip su base android 4.3 ...
...
QUI
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip
oppure qui
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
-
Ma questa rom pa_mako-3.99-RC2-20130920.zip è basata su 4.3 come dice il primo post o 4.4.2 come sento dire negli ultimi post ?
Se uno ha un N4 con stock 4.4.2 posso downgradare alla 4.3 pa_mako-3.99-RC2-20130920.zip con il full wipe ?? O devo fare qualcosa a riguardo base e bootloader ?
-
Quote:
paolocorpo
Ma questa rom pa_mako-3.99-RC2-20130920.zip è basata su 4.3 come dice il primo post o 4.4.2 come sento dire negli ultimi post ?
Se uno ha un N4 con stock 4.4.2 posso downgradare alla 4.3 pa_mako-3.99-RC2-20130920.zip con il full wipe ?? O devo fare qualcosa a riguardo base e bootloader ?
Il metodo consigliato è passare per la factory 4.3, o almeno flashare radio e bootloader 4.3, sennò ti va in bootloop, base 4.3 con radio 4.4 non convivono.
-
Quote:
Mabit
Il metodo consigliato è passare per la factory 4.3, o almeno flashare radio e bootloader 4.3, sennò ti va in bootloop, base 4.3 con radio 4.4 non convivono.
Grazie
La RADIO 4.3 c'è l'ho ... (cwm-radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.83 e cwm-radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.84)
Mi aiuti a trovare il bootloader 4.3 ?
-
Ciao, la paranoid Android 4 è stabile per l'uso quotidiano o consigliate di attendere?
-
Quote:
fpolle
Ciao, la paranoid Android 4 è stabile per l'uso quotidiano o consigliate di attendere?
Io ho la ParanoidSaberDroid, che è un "remix" della paranoid 4 e ti posso dire che la uso quotidianamente senza nessun problema. È anche molto bella ma per avere tutte le personalizzazioni che potevi fare con la 3.99 bisogna aspettare. Manca il pie e le hybrid propreties che adoravo ma c'è l'immersive mode che è carina.
Il consumo di batteria secondo me non è tra i migliori ma non mi lamento, arrivo comodamente fino a sera. Di bug ne ho riscontrati pochissimi. Forse sto andando OT, comunque c'è il thread apposito! Te la consiglio!
-
Quote:
fpolle
La paranoid 4 è parecchio stabile anche perché è praticamente come la stock dato che non ha chissà che personalizzazioni
-
Non per dire niente, ma con KK stock o altre rom basate su KK nom riuscivo mai a fare 4:41 minuti di schermo acceso ora con la paranoid 3.99 si
-
Quote:
Muzzunna
Non per dire niente, ma con KK stock o altre rom basate su KK nom riuscivo mai a fare 4:41 minuti di schermo acceso ora con la paranoid 3.99 si
Androidiani App
Non ho capito cosa intendi..
-
-
Quote:
met97
Ciao ragazzi, ho la 3.99, e ogni volta che arrivano degli aggiornamenti dal play store, il telefono si riavvia. E non solo, certe volte senza nessuna motivazione, qualche soluzione?
Quote:
fabry83
Per reinstallare intendi riflashare tutto?
-
Quote:
met97
Per reinstallare intendi riflashare tutto?
Da recovery fai solo wipe cache, dalvik e system (assicurati prima di avere lo zip della ROM e delle gapps in memoria) poi riflashi lo zip della ROM, poi quello delle gapps (ovviamente scarica uno zip delle gapps diverso da quello che hai flashato e che ti da problemi)
-
Uscita la aospa+ 2;)
https://plus.google.com/107979589566...ts/ZoYworH6eiR
Forse siamo vicini all'uscita della vera PA ;)