Grazie...da flashare a parte quindi il franco..avevo letto di qualche accordo..pensavo fosse già incluso...
Scalda parecchio cmq dietro in cima...
ragazzi ho avuto la paranoid per più di un mese e mi sono trovato benissimo...Per curiosità 3 giorni fa ho flashato la mokee e devo dire che è stupenda. è come avere una paranoid con qualche opzione in più ma più fluida. consiglio di provarla.
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-veloce.html
Originariamente inviato da dome84
Ma non ha neanche gli Hybrid setting... Come vai a dire che è simile alle paranoid? Solo perché ha scopiazzato Halo e PIE?
Inviato dal mio Nexus 4
Be... Calcolando che io sono passato da aokp a paranoid solo ed esclusivamente per halo, (Perché del resto non interessava nulla) (tipo il pie ecc) si... Comunque non è scopiazzato, è proprio preso e portato sulla loro rom... Poi ognuno ha i suoi gusti.. Io ora mi trovo da dio.. Cercavo una cyano ma con halo... Trovata... Per me fine ot
![]()
Raga io ho un problema, ho flashato la paranoid 3.60 solo che non si tira giu la tendina coi toggles... ho provato anche a riflasharla ma niente... non so spiegarmelo :S Voi che dite?
Dovrebbe mancare solo la baseband no?
Originariamente inviato da AleZz995
C'è una spunta in impostazioni/strumenti a proposito... Altrimenti puoi "girare" dalla barra delle notifiche con il tastino.
Inviato dal mio Nexus 4
Ragazzi come si fa a cambiare colore alle scritte nella lockscreen (ora, lucchetti, puntatore)? Danke
Work in progress...progress in work