CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 520 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Funziona funziona. Lo selezionate dalla barra delle notifiche e ve lo ritrovate sulla home quando arriva qualcosa. Peccato mostri solo l'ultima notifica e basta
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di megaloman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Marte
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Effettivamente neanche io sono riuscito a usarlo.
    Con quali programmi funziona? Su whatsapp non mi sembra, sulla mail credo dovrebbe funzionare ma a me non funziona
    A me notifica quasi tutto (whats up qualche volta e tapatalk va in crash), le mail si e le fa anche leggere bene, anche gli sms a volte si e no, addirittura mi ha notificato l'accesso a teamviwer!
    E' cmq ancora moooolto instabile

    Come dice ganzdroid l'idea di + bolle o una sola con un numero di notifiche (un piccolo cerchietto) in attesa sarebbe perfetto!

    2. Notifica tutto, anche airdroid....e funziona pure!
    Ultima modifica di megaloman; 05-05-13 alle 12:16
    Un thanks è sempre gradito !

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    A me notifica quasi tutto (whats up qualche volta e tapatalk va in crash), le mail si e le fa anche leggere bene, anche gli sms a volte si e no, addirittura mi ha notificato l'accesso a teamviwer!
    E' cmq ancora moooolto instabile

    Come dice ganzdroid l'idea di + bolle o una sola con un numero di notifiche (un piccolo cerchietto) in attesa sarebbe perfetto!
    Forse una apertura tipo cartella sarebbe l'ideale... Comunque va eliminato manualmente non sparisce automaticamente una volta letto tutte le notifiche...
    Cosa strana, ho usato la torcia e anche quella è finita in Halo
    Ma in definitiva cosa notifica halo?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  5. #474
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Notifica tutto quello che è nella barra delle notifiche (anche la torcia infatti ci va).

    Va eliminato lette le notifiche e poi riaperto se lo si vuole di nuovo, ma solo in questa alpha. Dopo comparirà anche senza doverlo riattivare
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    Ares77 (05-05-13)

  7. #475
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Notifica tutto quello che è nella barra delle notifiche (anche la torcia infatti ci va).

    Va eliminato lette le notifiche e poi riaperto se lo si vuole di nuovo, ma solo in questa alpha. Dopo comparirà anche senza doverlo riattivare
    Giusto me ne ero scordato....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  8. #476
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ottima... Sono con aokp ormai da più di un mese... Fluida, batteria ottima, bug zero riscontrati, lingua italiana nei menù impostazioni aokp si, ma non al 100%.. Finora è la migliore che io abbia provato... (però la nuova funzione che uscirà con la paranoid... Mi stuzzica)

    Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
    L'ho provata per un giorno ma mi ha lasciato un pò perplesso non mi piaciono le configurazioni che mettono sulla aokp, perchè proprio non le uso...boh mi ha lasciato perplesso...tornato in PA dopo un giorno ho provato quasi tutte le principali rom e ancora non ne ho trovata una che mi soddisfi più della PA o che perlomeno mi faccia venire il dubbio su quale tenere aspettrò qualche aggiornamento della aokp e vedrò come si evolve




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  9. #477
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Informazioni utili su HOLO:
    FAQ

    1. it disappears after tapping the button in the shade. yes. its supposed to. it comes up when there is something to report. the empty bubble you have seen in the oode video was an early built, this one doesn't show the empty state.

    2. the last message stays. well obviously. if you read what we wrote today, this is in phase two. if i hide it just for this alpha i will have to remove/retouch that code later on when it becomes a notification switcher that simply must be present on the screen. the X is meant for situations you dont want to respond to notifications.

    3. it does not react for this and that situation. it simply reacts to the regular ticker, the one you know from the statusbar. ticker has its own rules implemented by google as to not tax the user too much. HALO reacts every time androids generates a genuine tick.
    if it doesnt repond at all, not even to your touch you have some crazy hacky stuff installed. get rid of that!!! TOUCH CONTROL, kernels that mess with responsiveness and overlays, etc.

    4. it duplicates behavior. it does not. its the notification shades missing half. shade is a hub/aggregator for things accumulating, you get through that whenever you find time. HALO is for responding to tasks on the spot or later switching between onging tasks. thats why it sits in the notification shade, see it as notifications made alive.

    5. no intergation in tabUI and PIE. yes. first it gets completed by reaching a stable, then comes integration.

    6. The install button-gate. Google disables that button as a security measure to prevent apps from installing stuff via overlay/virtual click. without it apps could install trojans without your interaction. HALO is an overlay. no way we could have seen that - although im not sure if switching it off is the right thing.

    7. speech bubbles can look garbled (on nexus7 for instance)- resolution differences. must find a way to calculate the bubble with a nine patch drawable.

    ... list is growing i guess.



    anyway, alphas will come more often now, probably daily or in 2-3-4 day rythms until this reaches beta and stable. there is a lot of work to do.
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

  10. #478
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Domanda: secondo voi ad usare nova launcher le funzioni di halo ne risentano ?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  11. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    Domanda: secondo voi ad usare nova launcher le funzioni di halo ne risentano ?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    assolutamente no, lo sto usando adesso

  12. #480
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Piccola nota d'utilità. Quando inserisco il FULL screen pie scompare la barra delle notifiche, che ora è rimpiazzata dal cerchiolino.
    Ma perchè il cerchiolino non compare anche quando il terminale è bloccato? non capisco la logica....
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

Pagina 48 di 520 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy