CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 520 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minopiotta Visualizza il messaggio
    scusate ma è possibile eliminare i tasti virtuali senza espandere lo schermo dalla 3.69, e inoltre le notifiche che sono strepitose se volessi eliminarle non riesco a trascinare la pallina in alto come ho visto in alcuni video forse questa versione non lo permette
    grazie ancora
    mino
    Per spostare la "pallina" di halo non devi far altro che andare su impostazioni-->barre strumenti e togliere la spunta su "inverti HALO" ora puoi spostarlo ma poi devi bloccarlo col processo contrario altrimenti non puoi vedere notifiche ma solo spostarlo XD spero di esserti stato d'aiuto

  2.  
  3. #1722
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucacosi Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, monto sul mio n4 la paranoid 3.60 con kernel franco linaro, vorrei ora aggionarla alla 3.69 e flashare il matr1x kernel ma ora ho 2 perplessità:
    è preferibile fare una formattazione e quindi riportarlo alla stock e se si, dovrei rifare il root e risbloccare il bootloader? oppure c'è un modo per aggiornare senza perdere i dati?
    Ma no, fai un wipe data, cache e dalvik da recovery, perdi i dati ma il root rimane.
    Per evitare di perdere anche i dati, puoi provare a fare solo dalvik e cache, ma al 90% avrai problemi.

  4. #1723
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biathedo Visualizza il messaggio
    Per spostare la "pallina" di halo non devi far altro che andare su impostazioni-->barre strumenti e togliere la spunta su "inverti HALO" ora puoi spostarlo ma poi devi bloccarlo col processo contrario altrimenti non puoi vedere notifiche ma solo spostarlo XD spero di esserti stato d'aiuto
    Metodo completamente inefficiente, non farlo. Lascia la spunta così com'è, per spostare Halo basta fare un doppio tap.

  5. #1724
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Metodo completamente inefficiente, non farlo. Lascia la spunta così com'è, per spostare Halo basta fare un doppio tap.
    Scusa per il consiglio sbagliato @minopiotta ma siccome l'avevo provato io stesso te l'ho consigliato, pardon !

  6. #1725
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate qualche altro ha il problema con questa rom che fa riconoscere il nexus dal computer come lettore MP3 e non come memoria di massa? prima di rootarlo e flasharci la Rom me lo riconosceva come memoria di massa anche se lasciavo l'installazione a win8 normalmente. Grazie delle risposte

  7. #1726
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Ma no, fai un wipe data, cache e dalvik da recovery, perdi i dati ma il root rimane.
    Per evitare di perdere anche i dati, puoi provare a fare solo dalvik e cache, ma al 90% avrai problemi.
    Mi conviene fare un backup quindi oppure reinstallare poi tutto successivamente? Mi scoccerebbe perdere più che altro tutto quello che ho nella cartella download (widget per uccw e cose simili)

  8. #1727
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucacosi Visualizza il messaggio
    Mi conviene fare un backup quindi oppure reinstallare poi tutto successivamente? Mi scoccerebbe perdere più che altro tutto quello che ho nella cartella download (widget per uccw e cose simili)
    La cartella /download non viene toccata, perdi solo le app. Un backup è sempre consigliato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

    gianlucacosi (26-07-13)

  10. #1728
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    La cartella /download non viene toccata, perdi solo le app. Un backup è sempre consigliato
    io ho attivato quello "di base" con google, è sufficiente quello o devo farne uno tramite titanium backup? perchè ho letto che è comunque meglio reinstallare tutto

  11. #1729
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucacosi Visualizza il messaggio
    io ho attivato quello "di base" con google, è sufficiente quello o devo farne uno tramite titanium backup? perchè ho letto che è comunque meglio reinstallare tutto
    Allora, se vuoi un backup completo, devi farlo da recovery, ma occupa molto spazio: potrai reinstallare tutte le app ma alcune (o molte) potrebbero non funzionare per incompatibilità ROM. DA Titanium fai backup singoli, ma ci metti un anno se li devi far tutti . Anche cosi potresti avere gli stessi problemi. Se invece non fai backup e lasci quello di google, non avrai app ma alla prima accensione parte a scaricare tutte le app che avevi installato, perdendo i dati. Il mio consiglio è di fare un backup dei giochi di cui non vuoi perdere i salvataggi e reinstallare tutto il resto.

  12. #1730
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Allora, se vuoi un backup completo, devi farlo da recovery, ma occupa molto spazio: potrai reinstallare tutte le app ma alcune (o molte) potrebbero non funzionare per incompatibilità ROM. DA Titanium fai backup singoli, ma ci metti un anno se li devi far tutti . Anche cosi potresti avere gli stessi problemi. Se invece non fai backup e lasci quello di google, non avrai app ma alla prima accensione parte a scaricare tutte le app che avevi installato, perdendo i dati. Il mio consiglio è di fare un backup dei giochi di cui non vuoi perdere i salvataggi e reinstallare tutto il resto.
    Sinceramente mi interessava non perdere apex pro e nova prime (non li ho acquistati perchè volevo decidere il migliore per me e acquistare solo quello ) e non ricordo il procedimento per attivarli, ah e un'ultima cosa: in questo caso flasho la nuova rom e il nuovo kernel tranquillamente ma, in caso non mi piacesse e vorrei flashare di nuovo il vecchio kernel che avevo, come dovrei fare in quel caso?

Pagina 173 di 520 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy