CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 520 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    E' un po' OT parlarne qui... Puoi anche tornare alla 3.69 su base 4.2.2 (se ti interessano le personalizzazioni) anche se la 4.3 stock secondo me è più fluida. La MIUI è un incognita... attendo a installarla perché da quando ho comprato il Nexus non sono ancora riuscito a stabilizzare la batteria per rendermi conto quanto perderei in autonomia...
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  2.  
  3. #2222
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    No dai diciamo che è un semi OT :-D dopo tutto si parla anche di criticità della paranoid e di eventuali confronti con altre rom.

    Miui è veramente un'incognita, l'ho usata su tanti telefoni con risultati diversi, anche perché non ha sempre la stessa base (i porting solitamente sono basati sulla CM, mentre le release ufficiali credo che siano basate sulle relative stock (era così ad esempio su Xperia S, diventato poi solo porting per la mancata uscita in tempi utili di jb).
    Rispetto alle aosp come la Paranoid si perde un po' in prestazioni, scalda un po' di più e la batteria a volte sembra durare di più a volte di meno, più o meno a parità di uso. Mi ricorda S4 che certi giorni usandolo molto mi arriva a sera con il 20% altre volte la geolocalizzazione si attiva troppo spesso e mi abbandona alle 7 di sera usandolo meno

    A me di miui piace la customizzazione ma è meno veloce delle aosp e della stock. Tra l'altro sono uno di quelli che preferiva nettamente la v4 alla v5, è troppo giocattolosa.

    Questa PA ha pochi bug in realtà, ma sembrano seri e difficili da risolvere nell'immediato.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  4. #2223
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io non mi sono mai trovato con la paranoid, penso che comunque se si baseranno solo su JWR qualcosa di stabile possa arrivare nell'arco di poco, se aspettano di risolvere con la JSS sarà più lunga. Per caso ho trovato questa ROM che ho in firma e devo dire che mi trovo molto bene, tanti utente ne sono entusiasti... In attesa di qualche parere sulla MIUI
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  5. #2224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Io non mi sono mai trovato con la paranoid, penso che comunque se si baseranno solo su JWR qualcosa di stabile possa arrivare nell'arco di poco, se aspettano di risolvere con la JSS sarà più lunga. Per caso ho trovato questa ROM che ho in firma e devo dire che mi trovo molto bene, tanti utente ne sono entusiasti... In attesa di qualche parere sulla MIUI
    Ma questa rom con cui ti trovi molto bene(cataclysm) possiede le proprietà ibride e la modalità halo come la paranoid?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #2225
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92
    Io non mi sono mai trovato con la paranoid, penso che comunque se si baseranno solo su JWR qualcosa di stabile possa arrivare nell'arco di poco, se aspettano di risolvere con la JSS sarà più lunga. Per caso ho trovato questa ROM che ho in firma e devo dire che mi trovo molto bene, tanti utente ne sono entusiasti... In attesa di qualche parere sulla MIUI

    Ora mi collego dal browser così vedo la firma :-D

    Comunque miui funziona benissimo (sono rimasto fermo a un mese fa quindi neanche più di tanto :-D), tra l'altro usa(va) una versione moddata del kernel franco che funzionava molto bene. Magari hanno corretto quelle piccole turbe tipo la sincronizzazione con Google Calendar che non funzionava benissimo. L'unico problema che hanno le miui (non so se tutte ma sicuramente sì quelle di N4 e S4) è il discorso del pin della sim, ma non l'ho mai usato in vita mia :-D

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  7. #2226
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    No ma credo che sia anche per questo che funziona già bene, non devono implementare tutte queste feature. Se ti interessano le particolarità della PA e vuoi qualcosa di veramente stabile puoi usare l'ultima 4.2.2. Non credo che rincorrere sempre l'ultima release sia di vantaggio se già la precedente è un'ottima ROM.

    La ROM è la Cataclysm. Su XDA ho letto le ultime pagine del thread MIUI e non lamentano problemi con Calendar...
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  8. #2227
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92
    No ma credo che sia anche per questo che funziona già bene, non devono implementare tutte queste feature. Se ti interessano le particolarità della PA e vuoi qualcosa di veramente stabile puoi usare l'ultima 4.2.2. Non credo che rincorrere sempre l'ultima release sia di vantaggio se già la precedente è un'ottima ROM.

    La ROM è la Cataclysm. Su XDA ho letto le ultime pagine del thread MIUI e non lamentano problemi con Calendar...

    Avevo scritto una risposta bellissima quando il telefono ha deciso di riavviarsi spontaneamente... Comincio ad odiare questa rom :-D
    Comunque a me le peculiarità della paranoid non interessano, non le uso, l'avevo preferita alla cm (che pure ho usato nel tempo sin dal Galaxy Spica con eclair e sto facendo usare alla mi bimba che ha Xperia U) perché pensavo fosse ad uno stadio di sviluppo più avanzato invece sono allo stesso livello.

    Se tornassi alla 4.2 userei o la Mokee (bella e stabile, con degli effetti grafici carini) o la Sentinel (la più veloce rom che abbia mai provato, veramente impressionante, ma poco aggiornata).
    Quella che usi tu ce l'ha il Theme Chooser? È quasi importante per me, infatti ne sento la mancanza sulla paranoid :-D


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  9. #2228
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    No non è presente...

    Ha solo aggiunto Queste personalizzazioni.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  10. #2229
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Raga..sono passato alla crDroid..cyano 10.2 con halo. Consigliatissima!!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

    giubari (12-08-13)

  12. #2230
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    È da un bel po' di tempo che uso la modalità phablet e se torno alla stock UI mi sembra tutto gigantesco
    Cmq per ritornare a una PA su base 4.2.2 essendo che sono con la 3.95 mi basta fare i classici wipe data, cache, dalvink e system o devi per forza passare per il toolkit?
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

Pagina 223 di 520 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy