CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 520 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    La PA ha già un pacchetto suo con i colori delle app. più usate infatti youtube è compresa fra queste anche facebook ecc... se poi come sei maniaco come me puoi anche utilizzarli per cambiare le altre io ad esempio ho fatto messanger uguale a facebook e poi ho cambiato i colori anche dei messaggi whatsaap e hangouts... il play store è già fatto di suo...



    I problemini della RC1 sono il fatto di non poter impostare la memoria di massa perchè crasha e 1 altro che non ricordo, io monto la 3.99 e non ho problemi di nessun tipo...
    Nel modificare il colore delle app una alla volta c'è il fastidioso problema di come capire il colore giusto al 100% dell'app, sapete se esiste un modo semplice per capire il colore giusto ad esempio di What's up?
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  2.  
  3. #3252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Prima la avevo con kernel stock e va bene adesso da 2/3 gg la sto provando con franco kernel il 182 inoltre la release è la 3.99 sempre perfetta solo che ho potuto cambiare così i colori pasticciando un pochino e adesso anche un pò di UV per la batteria.... vediamo.
    non devo scaricare lo zip del kernel jss giusto? devo scaricare quello normale.. jwr ( o come è scritto)

  4. #3253
    Senior Droid L'avatar di kalos091


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi!!!!!
    Volevo installare la paranoid android. Seguendo la guida ho fatto wipe di tutto ma mi si sono cancellati anche i file della rom. ora sono fisso in Recovery e non mi azzardo a fare reboot perchè mi dice che non ho sistema operativo installato. Vi prego datemi una mano!!!!!!!
    Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)

  5. #3254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciaoo a tutti.. ho un leggero problema non so se la colpa sia attribuibile alla rom (Paranoid 3.99.1) o al kernel (Franco kernel 183).. in pratica quando collego il cell al pc non me lo legge ne come dispositivo multimediale e ne in modalità debug, appena collego il cavo sul cell mi dice "il processo android.process.media si è interrotto.. consigli?

  6. #3255
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalos091 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi!!!!!
    Volevo installare la paranoid android. Seguendo la guida ho fatto wipe di tutto ma mi si sono cancellati anche i file della rom. ora sono fisso in Recovery e non mi azzardo a fare reboot perchè mi dice che non ho sistema operativo installato. Vi prego datemi una mano!!!!!!!
    Hai cancellato anche l'sd, cosa ovviamente da non fare.
    Adesso devi ripartire da toolkit, in recovery non puoi più fare niente.

  7. #3256
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlin92 Visualizza il messaggio
    ciaoo a tutti.. ho un leggero problema non so se la colpa sia attribuibile alla rom (Paranoid 3.99.1) o al kernel (Franco kernel 183).. in pratica quando collego il cell al pc non me lo legge ne come dispositivo multimediale e ne in modalità debug, appena collego il cavo sul cell mi dice "il processo android.process.media si è interrotto.. consigli?
    Si è un bug noto, io ho flashato questo kernel ed ho risolto xda-developers - View Single Post - Linaro franco.Kernel | r183 | 3.4.61+ GCC 4.8.2 -O3 è una variante modificata del franco kernel

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

    marlin92 (20-09-13)

  9. #3257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora vedo subito, grazie in anticipo toxs, questi giorni mi hai salvato proprio ahahha

  10. #3258
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalos091 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi!!!!!
    Volevo installare la paranoid android. Seguendo la guida ho fatto wipe di tutto ma mi si sono cancellati anche i file della rom. ora sono fisso in Recovery e non mi azzardo a fare reboot perchè mi dice che non ho sistema operativo installato. Vi prego datemi una mano!!!!!!!
    Senza toccare minimamente la recovery prova ad collegarlo al computer e vedi se facendo le verifiche dell'adb status e del fastboot mode ti dice device connected..se te lo dice clicca su stock ROM +unroot e rimetti la ROM stock di google

  11. #3259
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Si è un bug noto, io ho flashato questo kernel ed ho risolto xda-developers - View Single Post - Linaro franco.Kernel | r183 | 3.4.61+ GCC 4.8.2 -O3 è una variante modificata del franco kernel
    A proposito di questo kernel, usi settaggi particolari per la batteria? a me con paranoid non dura una giornata se sto in connessione dati, avrò fatto 1h e 30 di schermo :confused:

  12. #3260
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=vincent90;4544842]A proposito di questo kernel, usi settaggi particolari per la batteria? a me con paranoid non dura una giornata se sto in connessione dati, avrò fatto 1h e 30 di schermo :confused:[QUOTE]

    Uc sia della cpu che della gpu, uv, alzato la soglia di alto carico

    Per quanto stai connesso in 3G?

Pagina 326 di 520 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy