Ti consiglio un installazione pulita a questo punto facendo anche il factory reset :/
andtraini (22-09-13)
io ho un problema con la RC1...oggi ho scaricato la RC2 e quando ho provato a collegare lo smartphone al computer per inserirla nella sd e flasharla non viene rilevato... o meglio il telefono si carica ma se provo a selezionare qualcosa tra MTP o PTP mi viene scritto: "il processo android.process.media si è interrotto" e mi crashano le app aperte... facendo così non posso aggiornare :/ ho provato anche a cambiare kernel ma niente e nella memoria non ho altre rom... ora sto scaricando la RC2 dal browser di android e spero di risolvere così... in alternativa qualcuno ha consigli?
andtraini (21-09-13)
Ma ogni volta che viene rilasciata una nuova versione delle gapps bisogna riflasharle?
Anche io avevo lo stesso problema, era un bug della rom, o scarichi la RC2 dal browser del telefono o la installi tramite sideload da recovery... nella RC2 ricorda di disabilitare il debug usb prima di connettere il nexus al pc altrimenti non te lo riconoscerà
Non è necessario, almeno a quanto dice il team sul loro profilo di Google+
ciao! sapete come rendere trasparente la barra di navigazione e la barra di stato ??
è ci ho provato... però la barra di navigazione mi fa cambiare solo il colore e poi le impostazioni vengono applicate solo quando apro il menu o giro nelle impostazioni, solo così la barra ha un colore diverso, nella pagina iniziale mi rimane nera...boo
Quando scegli la voce/colore da cambiare ti appare una schermata con i colori e sotto una barra orizzontale, è quella che da la trasparenza.
EDIT: prova cosi sennò dalla home tira giù la tenda, vai nei toggles e premi ui sistem ti appare un popup swipa verso sinistra e ti darà i colori, modifica sempre con la barra orizzontale più a destra la sposti più sarà trasparente
Ultima modifica di Toxs; 21-09-13 alle 19:51
marlin92 (21-09-13)