CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 520 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    Fatto, ma non ho risolto...
    Ti consiglio un installazione pulita a questo punto facendo anche il factory reset :/

2. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

andtraini (22-09-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

A me succede una cosa molto strana da quando ho installato la rc2.
    In pratica non riesco più ad installare nessuna applicazione dallo store, infatti mi appare il messaggio errore sconosciuto -24. E tantomeno posso utilizzare Titanium per il ripristino. Ho già provato a cambiare kernel e la cartella di Titanium ma non è cambiato nulla.... boh :-(
    In un post su xda ho trovato scritto questo: Guys, on RC2 the Titanium Backup location MUST be /storage/emulated/0/TitaniumBackup/ to work, legacy will have issues while restoring.

Forse può essere d'aiuto! Hai cambiato cartella così?

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho un problema con la RC1...oggi ho scaricato la RC2 e quando ho provato a collegare lo smartphone al computer per inserirla nella sd e flasharla non viene rilevato... o meglio il telefono si carica ma se provo a selezionare qualcosa tra MTP o PTP mi viene scritto: "il processo android.process.media si è interrotto" e mi crashano le app aperte... facendo così non posso aggiornare :/ ho provato anche a cambiare kernel ma niente e nella memoria non ho altre rom... ora sto scaricando la RC2 dal browser di android e spero di risolvere così... in alternativa qualcuno ha consigli?

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Fatto, ma non ho risolto...
    Dopo l'installazione pulita consigliata da toxs ti consiglio anche di cancellare i dati del google play services e se non dovesse andare prova a cancellare e rimettere l'account google

7. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

andtraini (21-09-13)

Androidiano L'avatar di roschetto

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma ogni volta che viene rilasciata una nuova versione delle gapps bisogna riflasharle?

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiaz318 Visualizza il messaggio
    io ho un problema con la RC1...oggi ho scaricato la RC2 e quando ho provato a collegare lo smartphone al computer per inserirla nella sd e flasharla non viene rilevato... o meglio il telefono si carica ma se provo a selezionare qualcosa tra MTP o PTP mi viene scritto: "il processo android.process.media si è interrotto" e mi crashano le app aperte... facendo così non posso aggiornare :/ ho provato anche a cambiare kernel ma niente e nella memoria non ho altre rom... ora sto scaricando la RC2 dal browser di android e spero di risolvere così... in alternativa qualcuno ha consigli?
    Anche io avevo lo stesso problema, era un bug della rom, o scarichi la RC2 dal browser del telefono o la installi tramite sideload da recovery... nella RC2 ricorda di disabilitare il debug usb prima di connettere il nexus al pc altrimenti non te lo riconoscerà

Quote Originariamente inviato da roschetto Visualizza il messaggio
    Ma ogni volta che viene rilasciata una nuova versione delle gapps bisogna riflasharle?
    Non è necessario, almeno a quanto dice il team sul loro profilo di Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao! sapete come rendere trasparente la barra di navigazione e la barra di stato ??

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marlin92 Visualizza il messaggio
    ciao! sapete come rendere trasparente la barra di navigazione e la barra di stato ??
    Menu - impostazioni - proprietà ibride - interfaccia - scendi fino a colore globale e li modifichi

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è ci ho provato... però la barra di navigazione mi fa cambiare solo il colore e poi le impostazioni vengono applicate solo quando apro il menu o giro nelle impostazioni, solo così la barra ha un colore diverso, nella pagina iniziale mi rimane nera...boo

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marlin92 Visualizza il messaggio
    è ci ho provato... però la barra di navigazione mi fa cambiare solo il colore e poi le impostazioni vengono applicate solo quando apro il menu o giro nelle impostazioni, solo così la barra ha un colore diverso, nella pagina iniziale mi rimane nera...boo
    Quando scegli la voce/colore da cambiare ti appare una schermata con i colori e sotto una barra orizzontale, è quella che da la trasparenza.

EDIT: prova cosi sennò dalla home tira giù la tenda, vai nei toggles e premi ui sistem ti appare un popup swipa verso sinistra e ti darà i colori, modifica sempre con la barra orizzontale più a destra la sposti più sarà trasparente
    Ultima modifica di Toxs; 21-09-13 alle 19:51

14. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

marlin92 (21-09-13)

Pagina 328 di 520 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio