CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 520 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabboc Visualizza il messaggio
    Ho installato adesso l'ultima paranoid con le relative gapps. Putroppo non ho segnale di rete (e non sono in modalità aereo)
    Da dove provenivi? se provenivi da base 4.2 dovevi prima aggiornare la radio e il bootloader..se invece provieni da base 4.3 prova a riflashare tutto e controlla in impostazioni-info telefono che la base band venga riconosciuta

  2.  
  3. #3932
    Androidiano L'avatar di XxSRFxX


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da quale versione di Android vieni....??? Se dalla 4.2.2 devi flashare oltre che alla ROM e le gaps anche la radio e il boot leader della 4.3

  4. #3933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Venivo da una ciano 10.2 su 4.3. In effetti mi ha fatto notare che nell info del telefono la base band risulta sconosciuta. Ho provato a riflashare sempre con gli stessi zip ma il risultato è lo stesso. Come posso fargli riconoscere la base band?

  5. #3934
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabboc Visualizza il messaggio
    Venivo da una ciano 10.2 su 4.3. In effetti mi ha fatto notare che nell info del telefono la base band risulta sconosciuta. Ho provato a riflashare sempre con gli stessi zip ma il risultato è lo stesso. Come posso fargli riconoscere la base band?
    Un paio di pagine fa ho postato il link per scaricare la radio e il bootloader, scaricali, li flashi in recovery, poi fai tutti i wipe e riflashi ROM e gapps

  6. #3935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie, ma giusto per capire, venendo inizialmente da una 4.3 stock e poi dalla cyano per quale motivo dovrei flashare radio e bootloader.
    e gia che ci sono per quale motivo anche il bootloader?

    PS Comunque nel frattempo ho fatto tutti i wipe del caso e prima di installare rom e gapps ho installato lo zip di radio, purtroppo quello del bootloader non riesco ad installarlo, mi da errore

    file_getprop: failed ti stat "system/build.prop":
    no such file or directory
    E: Error in /data/media/0/bootloader-mako.....
    ....
    Ultima modifica di gabboc; 22-10-13 alle 15:40

  7. #3936
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabboc Visualizza il messaggio
    ok grazie, ma giusto per capire, venendo inizialmente da una 4.3 stock e poi dalla cyano per quale motivo dovrei flashare radio e bootloader.
    e gia che ci sono per quale motivo anche il bootloader?

    PS Comunque nel frattempo ho fatto tutti i wipe del caso e prima di installare rom e gapps ho installato lo zip di radio, purtroppo quello del bootloader non riesco ad installarlo, mi da errore

    file_getprop: failed ti stat "system/build.prop":
    no such file or directory
    E: Error in /data/media/0/bootloader-mako.....
    ....
    In effetti come dicevi non ne avresti bisogno, prova a flashare solo la radio e vedere se ti riconosce la base band..anche ad altri nella tua stessa situazione é capitato e un altro modo per risolvere é mettere il franco kerbel, con quello gli riconosceva la base band..se cosi non dovesse andare prova a flashare il franco

  8. #3937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti non me la riconosce neanche così. Proverò ad installare il franco, solo che ho un dubbio se devo scaricare la versione JWR o JSS. E comunque devo reinstallare tutto insieme e posso installare franco anche dopo aver flashato la rom e già provato il primo avvio?
    Ultima modifica di gabboc; 22-10-13 alle 15:51

  9. #3938
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabboc Visualizza il messaggio
    In effetti non me la riconosce neanche così. Proverò ad installare il franco, solo che ho un dubbio se devo scaricare la versione JWR o JSS.
    Per la paranoid devi installare il jwr ovvero quello senza sigla
    E puoi installare il franco tranquillamente dopo aver flashato la ROM, gapps e provato il primo avvio :thumbup:
    Ultima modifica di vincent90; 22-10-13 alle 16:05

  10. #3939
    Androidiano L'avatar di guly88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oddio..! divento Paranoid io, nn android..!! ho installato la stable e le gapps, stavo sistemando gli ultimi dettagli del settaggio quando provando a caricare un programma di Fonts mi si è riavviato tutto e ora nn carica più =(
    ...resta all'infinito la schermata iniziale col paranoid android che cambia colore...macheccacchiodidiavolo!!

    ...devo reinstallare tuto un'altra volta? =/

  11. #3940
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    oddio..! divento Paranoid io, nn android..!! ho installato la stable e le gapps, stavo sistemando gli ultimi dettagli del settaggio quando provando a caricare un programma di Fonts mi si è riavviato tutto e ora nn carica più =(
    ...resta all'infinito la schermata iniziale col paranoid android che cambia colore...macheccacchiodidiavolo!!

    ...devo reinstallare tuto un'altra volta? =/
    Per chiarezza la paranoid(ca) stabile ancora non c'è c'è la rc2 che é comunque priva di bug e va alla grande..comunque si può capitare che ti va in bootloop cambiando font, devi riflashare tutto ma ci metti 3 secondi, non é necessario il wipe data quindi non perdi neanche le app installate..per cambiare font tu consiglio l'app ifonts( sul play store) che funge perfettamente l'ho provata

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    guly88 (22-10-13)

Pagina 394 di 520 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy