CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 520 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxSRFxX Visualizza il messaggio
    Ciao ryk tu l'hai provata....se si....la consigli....oppure non cambia molto....perché sarei curioso di provarla....
    Si va molto bene, e' più fluida e reattiva rispetto alla PA
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  2.  
  3. #3952
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Si va molto bene, e' più fluida e reattiva rispetto alla PA
    Quindi tutte le personalizzazioni presenti nella paranoid ufficiale sono presenti anche in questa paranoid sabermod? Sei rimasto su quella rom oppure sei tornato alla PA ufficiale?

  4. #3953
    Androidiano L'avatar di guly88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, siste un modo per avere Halo anche in lockscreen per caso? ...ho caricato i due dashclock per viber e whatsapp, ma preferirei avere un unico sistema di notifica =/

  5. #3954
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema, sono passato dalla purity (ottima) e sono ritornato alla paranoid che mi mancava. ma non capisco perchè ho dei consumi di batteria spropositati...con utilizzo normale tornavo dall'università con il 75%...oggi sono tornato col 45%...cosa dovrei fare? che kernel consigliate? Thanks a chi mi aiuta.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  6. #3955
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema, sono passato dalla purity (ottima) e sono ritornato alla paranoid che mi mancava. ma non capisco perchè ho dei consumi di batteria spropositati...con utilizzo normale tornavo dall'università con il 75%...oggi sono tornato col 45%...cosa dovrei fare? che kernel consigliate? Thanks a chi mi aiuta.
    Dagli qualche giorno per stabilizzarsi comunque..io uso il franco e impostando qualche settaggio consigliato nella guida che ha fatto ikon( la trovi nel thread del franco) i consumi sono migliorati molto, arrivo tranquillamente a sera stando sempre con connessione dati attiva :thumbup:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    vincenzo90 (23-10-13)

  8. #3956
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    hem...non trovo la guida di ikon...dove si trova esattamente?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  9. #3957
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    hem...non trovo la guida di ikon...dove si trova esattamente?
    A pag 185(l'ultima) del thread del franco ikon ha messo il link per scaricarla, é un file doc..se decidi di metterlo prendi l'ultima nightly la 191 mi sembra senza sigla (non jss) per la paranoid

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    vincenzo90 (23-10-13)

  11. #3958
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da ieri provo questa rom la mia escalation è stata cyano purity e questa che ha molte più personalizzazioni ma ho molte difficoltà con i menu in inglese ieri sera sono stato costretto a riflashare visto che provando le varie voci delle impostazioni avevo tolto le barre di navigazione in basso e anche quella in alto e non riuscivo ha rimetterle( Ma Come Si Fa a Rimetterle una volta tolte) ora ho fatto un bel backup da recovery della rom pulita con applicazioni base cosi con le prove fra le varie opzioni non rischio di dover ripartire da capo.. si perché quando mi sono accorto che avevo incasinato le barre ho provato ha riflashare facendo solo i due wipe cash e dalvik ma senza successo ho dovuto fare anche system e data per ripristinare il tutto. Una domanda ma holo quel'icona sulla sinistra com'è che funziona cioè ho visto che trascinandola in basso la nasconde a destra mostra le eventuali notifiche e in alto disabilita al primo cerchio le notifiche e al secondo tutte le notifiche?? giusto ma se è cosi e si disabilitano come si fa poi per riabilitarle sempre con holo?? ma volessi rimuoverlo questo holo dalla pagina come si fa?

  12. #3959
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    Da ieri provo questa rom la mia escalation è stata cyano purity e questa che ha molte più personalizzazioni ma ho molte difficoltà con i menu in inglese ieri sera sono stato costretto a riflashare visto che provando le varie voci delle impostazioni avevo tolto le barre di navigazione in basso e anche quella in alto e non riuscivo ha rimetterle( Ma Come Si Fa a Rimetterle una volta tolte) ora ho fatto un bel backup da recovery della rom pulita con applicazioni base cosi con le prove fra le varie opzioni non rischio di dover ripartire da capo.. si perché quando mi sono accorto che avevo incasinato le barre ho provato ha riflashare facendo solo i due wipe cash e dalvik ma senza successo ho dovuto fare anche system e data per ripristinare il tutto. Una domanda ma holo quel'icona sulla sinistra com'è che funziona cioè ho visto che trascinandola in basso la nasconde a destra mostra le eventuali notifiche e in alto disabilita al primo cerchio le notifiche e al secondo tutte le notifiche?? giusto ma se è cosi e si disabilitano come si fa poi per riabilitarle sempre con holo?? ma volessi rimuoverlo questo holo dalla pagina come si fa?
    Sono tutte domande fatte, rifatte e strarifatte. Leggiti un po' di pagine o cerca con Google, dubito che qualcuno abbia voglia di rispondere a tutte le domande che hai posto.

  13. #3960
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Sono tutte domande fatte, rifatte e strarifatte. Leggiti un po' di pagine o cerca con Google, dubito che qualcuno abbia voglia di rispondere a tutte le domande che hai posto.
    Le pagine sono molte almeno indicami se puoi dove orientarmi sono toranato in prima pagina diverse volte cercando attentamente qualche collegamento o precisazione ma non c'è specificato nulla leggersi 396 pagine richiede molto tempo.. Can you help me please

Pagina 396 di 520 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy