CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 520 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, e no non parto da 4.3 perché su base cyano e instabile, e perciò sono rimasto con la 4.2 ancora


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4042
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas1982 Visualizza il messaggio
    Grazie, e no non parto da 4.3 perché su base cyano e instabile, e perciò sono rimasto con la 4.2 ancora


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ah ok e allora fai il procedimento con gli zip che ti ho linkato prima di flashare la ROM e non avrai problemi :thumbup:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    lucas1982 (27-10-13)

  5. #4043
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il link per le gapps non funziona... Da un errore... Dove le posso trovare quelle adatte per la paranoid?? Per tutta la gentilezza e pazienza che hai avuto ti dovrei pagare un bella colazione amico mio.... Grazie


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #4044
    Androidiano L'avatar di Darkechelon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma sono l'unico che non riesce a modificare il colore della barra di stato e/o renderla trasparente? Nelle hybrid properties c'è la voce specifica ma non si applicano i cambiamenti
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

    ONEPLUS 5

  7. #4045
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas1982 Visualizza il messaggio
    Il link per le gapps non funziona... Da un errore... Dove le posso trovare quelle adatte per la paranoid?? Per tutta la gentilezza e pazienza che hai avuto ti dovrei pagare un bella colazione amico mio.... Grazie


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    eheh tra un po ci starebbe bene una colazione ma tranquillo basta il tasto thanks prova con questo link, sono le ultime che hanno sfornato, ho proato adesso a scaricarlo dal computer e funge Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-full-4.3-20131024-signed.zip

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    lucas1982 (27-10-13)

  9. #4046
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che non riesce a modificare il colore della barra di stato e/o renderla trasparente? Nelle hybrid properties c'è la voce specifica ma non si applicano i cambiamenti
    usi qualche launcher? se lo usi devi andare in hybrid-applicazioni prendere quella del tuo launcher e andare a modificare li il colore..senno prova comunque ad andare in applicazione e modificare i colori di UI sistema

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    lucas1982 (27-10-13)

  11. #4047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Ma la cyano da cui provieni é su base 4.3? perche se parti da base 4.3 non hai bisogno di aggiornare radio e bootloader perche già lo sono..altrimenti devi aggiornarlo scaricandoli da qui https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
    Sono due zip che flashi da recovery dopo aver fatto wipe system, data, cache, dopo aver flashato radio e bootloader poi flashi la nuova ROM e gapps..però ti ripeto se parti già da 4.3 (in questo caso in impostazioni-info telefono dovresti vedere che la banda base finisce per .84) non ne hai bisogno e puoi passare direttamente al flash della paranoid con le gapps dopo aver fatto i wipe che ti ho scritto :thumbup:
    anche io dovrei aggiornare bootloader e radio, attualmente ho la rootbox 4.2.2
    Sei sicuro che occorrano i wipe prima di flashare bootloader e radio? mi sembrava di aver letto che sono come un aggiornamento, volendo li dovresti poter fare anche in una 4.2.2 senza fare i wipe
    Lo chiedo perchè vorrei prima provare e vedere eventuali cambiamenti/miglioramenti del nuovo modulo radio

    EDIT: comunque non capisco perchè nel primo post non è ancora stato inserito il link per il download del bootloader e radio con una mini guida. Ieri ho cercato per tutto il pomeriggio ma niente, ho trovato solo guide con link esterni ma non mi fido, preferisco seguire guide di questo forum
    Ultima modifica di Giovas91; 27-10-13 alle 11:56

  12. #4048
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    anche io dovrei aggiornare bootloader e radio, attualmente ho la rootbox 4.2.2
    Sei sicuro che occorrano i wipe prima di flashare bootloader e radio? mi sembrava di aver letto che sono come un aggiornamento, volendo li dovresti poter fare anche in una 4.2.2 senza fare i wipe
    Lo chiedo perchè vorrei prima provare e vedere eventuali cambiamenti/miglioramenti del nuovo modulo radio

    EDIT: comunque non capisco perchè nel primo post non è ancora stato inserito il link per il download del bootloader e radio con una mini guida. Ieri ho cercato per tutto il pomeriggio ma niente, ho trovato solo guide con link esterni ma non mi fido, preferisco seguire guide di questo forum
    Si é vero non ci sono link in questo thread per la radio, comunque quello che ho postato io é preso dal g+ del team PA quindi tranquillo..se vuoi provarli con la 4.2 anche a me sembra si possa fare senza wipe però informati prima nel thread dei modem per sicurezza :thumbup: all'utente precedente gli ho detto di fare i wipe dato che lui stava cambiando anche ROM

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vincent90 per il post:

    Giovas91 (27-10-13),lucas1982 (27-10-13)

  14. #4049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Si é vero non ci sono link in questo thread per la radio, comunque quello che ho postato io é preso dal g+ del team PA quindi tranquillo..se vuoi provarli con la 4.2 anche a me sembra si possa fare senza wipe però informati prima nel thread dei modem per sicurezza :thumbup: all'utente precedente gli ho detto di fare i wipe dato che lui stava cambiando anche ROM
    Si si certo... Comunque non è perche non mi fido del tuo link, è solo perche credo sia più comodo avere tutto pronto piuttosto che chiedere ogni volta e aspettare che qualcuno risponda

  15. #4050
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Si si certo... Comunque non è perche non mi fido del tuo link, è solo perche credo sia più comodo avere tutto pronto piuttosto che chiedere ogni volta e aspettare che qualcuno risponda
    Si si hai ragione però non posso modificarlo io il post in prima..magari qualcuno che può farlo lo aggiunga

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vincent90 per il post:

    Giovas91 (27-10-13),lucas1982 (27-10-13)

Pagina 405 di 520 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy