CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 520 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Come si fa perchè lo schermo si accendi quando si riceve una chiamata? perchè il mio rimane spento e se non lo sento poichè è in modalità vibrazione, non ho trovato nulla sulle impostazioni magari qualcuno mi sa illuminare.
    A me si accende in automatico, non credo sia normale che a te non lo faccia..sei con la rc2? da quando ha iniziato a darti questo problema?

    EDIT magari hai la pellicola proteggi schermo che copre il sensore?

  2.  
  3. #4082
    Androidiano L'avatar di NexUNAM


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Guarda secondo me non ti servono dato che all'interno della PA c'è già superuser, puoi dare i permessi con quello e accedervi in impostazioni e superuser..anzi forse é super su a darti problemi con titanium perche io l'ho usato per ripristinarmi i progressi in real racing e ha funzionato
    quando apro titanium mi da questa finestra:
    Il tuo codice SU (versione"13com.android.settings) è funzionante ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune rom android 4.3+ se incontri problemi in TB prova invece superSU

    cosa significa? devo aggiornare qualcosa?? è per questo che quando faccio il ripristino di un backup mi da errore?

  4. #4083
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexUNAM Visualizza il messaggio
    quando apro titanium mi da questa finestra:
    Il tuo codice SU (versione"13com.android.settings) è funzionante ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune rom android 4.3+ se incontri problemi in TB prova invece superSU

    cosa significa? devo aggiornare qualcosa?? è per questo che quando faccio il ripristino di un backup mi da errore?
    Ah avevo capito un'altra cosa..allora ti consiglia di usare supersu visto che hai problemi, scaricalo dal play store e prova a vedere se titanium va

  5. #4084
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Come si fa perchè lo schermo si accendi quando si riceve una chiamata? perchè il mio rimane spento e se non lo sento poichè è in modalità vibrazione, non ho trovato nulla sulle impostazioni magari qualcuno mi sa illuminare.
    Pure a me succede a volte, magari è il fatto di averlo silenzioso.. Dopo faccio qualche test
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  6. #4085
    Androidiano L'avatar di NexUNAM


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Ah avevo capito un'altra cosa..allora ti consiglia di usare supersu visto che hai problemi, scaricalo dal play store e prova a vedere se titanium va
    Ma come mai avrei dei problemi? se faccio tutti i wipe e faccio il flash della PA+gapp, non dovrebbero esserci problemi la PA ha superuser di base TB dovrebbe funzionare lo stesso. non capisco.

  7. #4086
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexUNAM Visualizza il messaggio
    Ma come mai avrei dei problemi? se faccio tutti i wipe e faccio il flash della PA+gapp, non dovrebbero esserci problemi la PA ha superuser di base TB dovrebbe funzionare lo stesso. non capisco.
    Si in effetti é strano, a me non l'ha fatto..però prova come ti dice, se l'hanno scritto magari é capitato ad altre persone che l'hanno segnalato agli sviluppatori

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    NexUNAM (29-10-13)

  9. #4087
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    A me si accende in automatico, non credo sia normale che a te non lo faccia..sei con la rc2? da quando ha iniziato a darti questo problema?

    EDIT magari hai la pellicola proteggi schermo che copre il sensore?
    si sono con la rc2 me lo da da sempre sinceramente anche quando non avevo la pellicola, che è messa bene perchè quando tolgo il telefono dall'orecchio si accende subito quindi il sensore di promisquità funziona

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Pure a me succede a volte, magari è il fatto di averlo silenzioso.. Dopo faccio qualche test
    potrebbe essere non ci avevo pensato vediamo come vanno i tuoi test

  10. #4088
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    si sono con la rc2 me lo da da sempre sinceramente anche quando non avevo la pellicola, che è messa bene perchè quando tolgo il telefono dall'orecchio si accende subito quindi il sensore di promisquità funziona



    potrebbe essere non ci avevo pensato vediamo come vanno i tuoi test
    Oppure usi touch control? io da quando l'ho messa ho notato un ritardo tra quando parte la suoneria o vibrazione e quando si accende, ma comunque si accende

  11. #4089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Oppure usi touch control? io da quando l'ho messa ho notato un ritardo tra quando parte la suoneria o vibrazione e quando si accende, ma comunque si accende
    no niente di tutto questo XD ho spulciato ogni parte delle impostazioni e quella relativa all'accensione non c'è perchè infatti è di default la cosa, farò dei test anche io appena ho un altro telefono disponibile

    EDIT: dopo un po' di prove credo che come diceva NooBs7yle non c'è nulla di strano ma è solo ritardata l'accessione dopo il primo squillo/vibrazione
    Ultima modifica di larsonalux; 29-10-13 alle 14:29

  12. #4090
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate una domanda. .sul nexus ho installato la paranoid rc2 va benissimo tranne quando ho aperto la fotocamera mi da in messaggio di errore dove dice che è impossibile collegarsi alla fotocamera.... perché? come posso risolvere ???? grazie


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 409 di 520 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy