CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 520 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paso98 Visualizza il messaggio
    Si anche a me ma se apri il toolkit quel numero non c'è
    Non so non ci ho fatto caso..ma da impostazioni quindi lo vedi? leggilo da li

  2.  
  3. #4152
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paso98 Visualizza il messaggio
    Si anche a me ma se apri il toolkit quel numero non c'è
    Pure io volevo tornare stock per non fare casini ho lasciato stare, cmq essendo la PA una fusione tra jss e jwr66v puoi mettere quest'ultima come build, oppure mettere una vecchia PA con android 4.2 tornare stock e aggiornare tramite ota ad 4.3
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  4. #4153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, voglio provare ad installare questa Rom, ma essendo praticamente nuovo di Android e avendo iniziato a sentir parlare di Rom, Kernel e quant'altro solo da pochi giorni, volevo chiedere se mi basta seguire la Guida per neofiti (link: https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html) o ci sono altri accorgimenti da prendere. Attualmente ho installata la Rom 4.3 Stock sul mio Nexus 4. Vorrei evitare di avere problemi col wifi o altro...Mi limito a seguire le due guide (questa per l'installazione di paranoid e quella generale per il modding)? Non mi interessa se il metodo migliore d'installazione prevede tempi più lunghi o cancellazione di tutti i dati e delle app, quello che mi interessa è un'installazione "pulita" per non aver problemi.

  5. #4154
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franobi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, voglio provare ad installare questa Rom, ma essendo praticamente nuovo di Android e avendo iniziato a sentir parlare di Rom, Kernel e quant'altro solo da pochi giorni, volevo chiedere se mi basta seguire la Guida per neofiti (link: https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html) o ci sono altri accorgimenti da prendere. Attualmente ho installata la Rom 4.3 Stock sul mio Nexus 4. Vorrei evitare di avere problemi col wifi o altro...Mi limito a seguire le due guide (questa per l'installazione di paranoid e quella generale per il modding)? Non mi interessa se il metodo migliore d'installazione prevede tempi più lunghi o cancellazione di tutti i dati e delle app, quello che mi interessa è un'installazione "pulita" per non aver problemi.
    Vai tranquillo seguendo questa guida, prenditi il tempo necessario e se hai qualche dubbio chiedi

  6. #4155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Visto che i server di goo.im sono down, qualche anima pia può upparmi la rc2 su qualche sito di hosting? Graaaaaazie

    EDIT: risolto
    Ultima modifica di scemodicecosa; 03-11-13 alle 01:04

  7. #4156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In base alla vostra esperienza con le versioni passate, sapreste dirmi quanto tempo passerà per una versione di paranoid stabile (cioè un rc) basata sulla rom stock 4.4? Se io passo adesso da rom stock 4.3 a paranoid, potrò aggiornare facilmente alla nuova versione di paranoid senza perdere personalizzazioni e applicazioni?
    Avete riscontrato problemi ritornando invece da paranoid a rom stock? Eventualmente qual'è il procedimento?

  8. #4157
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franobi Visualizza il messaggio
    In base alla vostra esperienza con le versioni passate, sapreste dirmi quanto tempo passerà per una versione di paranoid stabile (cioè un rc) basata sulla rom stock 4.4? Se io passo adesso da rom stock 4.3 a paranoid, potrò aggiornare facilmente alla nuova versione di paranoid senza perdere personalizzazioni e applicazioni?
    Avete riscontrato problemi ritornando invece da paranoid a rom stock? Eventualmente qual'è il procedimento?
    Per la prima domanda non so dirti precisamente anche se non sarà lunga l'attesa visto che una prima versione é già uscita; poi l'aggiornamento da una paranoid a un altra é facile, quasi sicuramente non servirà il wipe data e quindi non perderai nulla, e per le personalizzazioni puoi farti il backup da hybrid properties e poi ripristinarlo; poi per tornare a ROM stock il procedimento é questo https://www.google.it/url?sa=t&sourc...55819444,d.ZGU

    Ha ragione ikon, cambiando base di android sarà necessario il wipe data :thumbup:
    Ultima modifica di vincent90; 03-11-13 alle 09:16

  9. #4158
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franobi Visualizza il messaggio
    In base alla vostra esperienza con le versioni passate, sapreste dirmi quanto tempo passerà per una versione di paranoid stabile (cioè un rc) basata sulla rom stock 4.4? Se io passo adesso da rom stock 4.3 a paranoid, potrò aggiornare facilmente alla nuova versione di paranoid senza perdere personalizzazioni e applicazioni?
    Avete riscontrato problemi ritornando invece da paranoid a rom stock? Eventualmente qual'è il procedimento?
    Per una versioni stabile ci vorrà un mesetto, ma in genere dopo 2–3 settimane sono già usabili.
    In ogni caso per passare alla 4.4 dovrai cancellare tutto, ma con titanium+backup hybrid puoi rimettere tutto facilmente.

  10. #4159
    Androidiano L'avatar di daniele89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è normale questa storia?
    possibile che giocando a un gioco un po' più elaborato la batteria va giù che è un piacere?
    8 minuti con Type Rider -> 8% di batteria!!!
    e scalda pure parecchio!!!
    Immagini allegate

  11. #4160
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale questa storia?
    possibile che giocando a un gioco un po' più elaborato la batteria va giù che è un piacere?
    8 minuti con Type Rider -> 8% di batteria!!!
    e scalda pure parecchio!!!
    No non é normale hai qualche settaggio particolare per il kernel? riavvialo e ricaricalo per bene che magari é solo uno squilibrio momentaneo della batteria..se dovesse ripresentarsi riflasha la ROM

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    daniele89 (03-11-13)

Pagina 416 di 520 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy