volevo mettere una versione da tenere a lungo..quale la versione più 'stabile' al momento? la 3.99?
volevo mettere una versione da tenere a lungo..quale la versione più 'stabile' al momento? la 3.99?
ReValeX (28-08-13)
Ne ho già parlato e purtroppo devo ripetermi.......continuo a trovare il telefono spento; da quando ho la 3.99 mi è successo circa 5 volte.
Sono l'unico sfortunato?
Powered by LG G3
Scarichi lo zip della nuova versione e lo metti nella memoria interna in una cartella che ti è facile trovare (io uso la cartella download) e poi vai in recovery fai wipe cache+wipe dalvik cache, poi flashi il nuovo zip e dopo rifai i due wipe ( io di solito faccio cosi anche se so che si può evitare di fare i due wipe o prima o dopo ma non ricordo quali perciò li faccio lo stesso XD cmq dovrebbero essere i primi due). Dopo fai il reboot e la ROM è aggiornatase hai un kernel diverso dovrai rimetterlo ogni volta che aggiorni la ROM
![]()
Come scritto anche in precedenza, faccio sempre un "flash pulito" e mai un update.
Tra l'altro sono uno dei primi ad aver l'N4 e ho cambiato tantissime rom ed altrettanti kernel, mai successa una cosa del genere.
I problemi sono incominciati con la 4.3
Come ben sappiamo, non tutti gli N4 sono uguali e mi sa che l'hardware del mio è tra quelli che ha mal digerito questo update.
A questo punto provo a cambiare rom e vedo nel giro di una settimana che succede......vi terrò aggiornati