nella barra di navigazione non c'è proprio la barra per la trasparenza... ora vedo un attimo grazie cmq
nella barra di navigazione non c'è proprio la barra per la trasparenza... ora vedo un attimo grazie cmq
salve ragazzi per ora ho un n4 stock ma arrivo da un s2 dove ne h provate un bel po di rom, volevo sapere siccome al momento mi trovo abbastanza bene con la batteria ( molto meglio rispetto ad s2) e ci faccio quasi sempre 3h di schermo e se ci sto attento arrivo a 4 di rado, bene la durata della batteria come va con la paranoid?
Volevo sapere per modificare il colore delle tacche di segnale quando non si è connessi come si fa? Perché è impossibile capire se prende oppure no visto che lo hanno fatto quasi monocromatico, ho provato a modificarlo ma cambia il colore a tutta la linea cioè orario e indicatore del segnale, come si fa per modificare solo le tacche del segnale?
raga un parere su questa 4.3? lagga? crasha? è stabile? io ora ho una vanilla rootbox, conviene cambiare?
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
ryk (23-09-13)
Ho provato a modificare i colori di della barra di navigazione e di stato, di play music, ma non me li cambia, Facebook e il resto è cambiato mentre il play music rimane tutto nero... Capita anche a voi?