CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 520 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keegan Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, ma volevo fare un'installazione pulita tornando a 4.3 stock per poi rimettere la paranoid nuova.. ma questo problema non me lo aveva mai dato -.-
    Se non te l'ha mai fatto é strano..magari se stai usando il toolkit prova a collegarlo a un computer diverso in cui non hai installato gli adb..o comunque per le foto prova a collegarlo in modalità PTP cosi almeno quelle puoi trasferirle

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    Keegan (16-10-13)

  3.  
  4. #3782
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keegan Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, come faccio a far riconoscere il telefono come dispositivo di massa dal PC? Ho attivato debug usb, disattivato carica veloce e impostato MTP..
    Ma niente
    Mi da lo stesso errore con la rc2 e anche la rom psx, nel mio caso devo togliete la spunta dal debug USB per farlo leggere al PC
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

    Keegan (16-10-13)

  6. #3783
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keegan Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, ma volevo fare un'installazione pulita tornando a 4.3 stock per poi rimettere la paranoid nuova.. ma questo problema non me lo aveva mai dato -.-
    Nobodys mi ci ha fatto pensare e avevo letto male il tuo messaggio iniziale..ovviamente non devi attivare il debug USB ma solo la modalità mtp per usarlo come memoria di massa collegata al computer

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    Keegan (16-10-13)

  8. #3784
    Androidiano L'avatar di al387


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono stato fuori dalla news per un mesetto, aiutatami a capire un attimo le varie novità per favore.
    Sono con PA 3.99, da quello che ho capito siamo arrivati a 3.99 RC2,giusto? Migliorie particolari? Metodo di aggiornamento sempre lo stesso?

  9. #3785
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono stato fuori dalla news per un mesetto, aiutatami a capire un attimo le varie novità per favore.
    Sono con PA 3.99, da quello che ho capito siamo arrivati a 3.99 RC2,giusto? Migliorie particolari? Metodo di aggiornamento sempre lo stesso?
    Hanno riordinato il menu impostazioni, hanno aggiunto la sezione themes sempre in impostazioni (ad esempio puoi cambiare lo stile icona batteria installando l'apk e lui te lo mette tra i temi da scegliere), la batteria sembra che mi duri un po di più (uso il franco)..si per aggiornare é sempre lo stesso, l'importante é che parti da base 4.3 senno devi flashare anche radio e bootloader ma non é il tuo caso

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    al387 (16-10-13)

  11. #3786
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    ischia
    Messaggi
    141
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un dubbio... Per aggiornare il bootloader cosa intendi? Io sono alla stock 4.3, è già aggiornato il mio bootloader?
    Nexus4->PA

  12. #3787
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninosaxo Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio... Per aggiornare il bootloader cosa intendi? Io sono alla stock 4.3, è già aggiornato il mio bootloader?
    Si é aggiornato..solo se parti da 4.2 si devono flashare radio e bootloader per aggiornarli

  13. #3788
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie NooBs7yle e vincent90,
    è andato ho fatto tutti i wipe e ho installato solo la rom 3.69 e ora mi legge il telefono come disp. di massa, senza debug attivato..
    ora sto aggiornando tramite toolkit (back to stock- flash + unroot), ma è normale che il download sia così lento? in un'ora ha scaricato il 25% e basta o.o
    e mi conviene fare OEM LOCK se poi devo installare la paranoid 3.99?

  14. #3789
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keegan Visualizza il messaggio
    grazie NooBs7yle e vincent90,
    è andato ho fatto tutti i wipe e ho installato solo la rom 3.69 e ora mi legge il telefono come disp. di massa, senza debug attivato..
    ora sto aggiornando tramite toolkit (back to stock- flash + unroot), ma è normale che il download sia così lento? in un'ora ha scaricato il 25% e basta o.o
    e mi conviene fare OEM LOCK se poi devo installare la paranoid 3.99?
    Si é normale quando scarica per la prima volta la factory image da google..mha guarda ribloccare per poi risbloccare il bootloader non é necessario; importante invece, siccome stai facendo tramite toolkit, una volta messa la stock 4.3 per prima cosa verifica che hai la radio aggiornata (impostazioni-info telefono e controlli che baseband finisca per 0.84) e poi NON fare il root perche ti da solo problemi..quindi una volta messa la 4.3, flashi una recovery (la twrp te la mette anche tramite toolkit andando in advanced-flash permanent recovery) e poi fai i vari wipe, mi raccomando fai anche il wipe data anche se non é scritto in prima pagina, poi gapps e dovrebbe andare tutto bene..per il root non preoccuparti, una volta messa la paranoid riacquisti i permessi visto che é già rootata :thumbup:

    Altra cosa importante, ricordati di tenere il debug USB attivato dopo che hai trasferito i file e lo zip di ROM e gapps, cosi che se qualcosa dovesse andare storto il toolkit te lo riconosce e puoi ripristinare in qualsiasi momento

  15. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    Keegan (16-10-13)

  16. #3790
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami vincent, mi dice che :
    archive does not contain 'boot.sig'
    archive does not contain 'recovery.sig'
    archive does not contain 'system.sig'
    che faccio?

Pagina 379 di 520 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy