Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Ma ora il tuo amato n4 funziona normalmente, vero?
Edit: nn mi va di perdere un socio come te :thumbup:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Tranquillo il mio nexus ha visto rom più brutte della vanilla di un altro device roftl roftl.
Tutto bene.... Ho riflashato la recovery e son ritornato alla nightly del 27...
-
Aiò, sono tornato alla official nightly del 22 e questi sono i consumi in un ora in modalità offline:
Allegato 59474
Zero consumo in un ora........
@Ares non fare cosi che ci fai preoccupare........
-
Quote:
tonisauffa
Aiò, sono tornato alla official nightly del 22 e questi sono i consumi in un ora in modalità offline:
Allegato 59474
Zero consumo in un ora........
@Ares non fare cosi che ci fai preoccupare........
Il mio da spento dura ancora di più
troll troll roftl roftl....
E che sono cotto come una porchetta allo spiedo...
Perdo di lucidità...
-
......si autoricarica :D
Potrebbe implementarla questa feature!
-
Quote:
Ares77
Il mio da spento dura ancora di più
del resto, è la situazione in cui Vanilla da il meglio di se...
-
ragazzi per formattare completamente, anche foto ecc...(quindi anche sd) bastano i 3 wipe?devo reinstallare la rom?credo di no perchè nella sd ci sta anche la rom.....
-
L'ultima nightly official ha una durata della batteria che lascia un pò a desiderare...
vi chiedo:
1) se qualcuno di voiche segue su XDA sa dirmi se ci sarà a breve una nuova release (in questo caso aspetterei qualche giorno)?
2) altrimenti mi sapete consigliare qualcosa di unofficial che abbia la suddetta come base e che abbia gli stessi/migliori consumi dei release precedenti?
Grazie :)
Quote:
lucacali87
ragazzi per formattare completamente, anche foto ecc...(quindi anche sd) bastano i 3 wipe?devo reinstallare la rom?credo di no perchè nella sd ci sta anche la rom.....
Leggi la Guida per neofiti con una nuova sezione scritta di fresco ieri, che fa proprio al caso tuo! ;)
-
Quote:
step11
L'ultima nightly official ha una durata della batteria che lascia un pò a desiderare...
vi chiedo:
1) se qualcuno di voiche segue su XDA sa dirmi se ci sarà a breve una nuova release (in questo caso aspetterei qualche giorno)?
2) altrimenti mi sapete consigliare qualcosa di unofficial che abbia la suddetta come base e che abbia gli stessi/migliori consumi dei release precedenti?
Grazie :)
Leggi la Guida per neofiti con una nuova sezione scritta di fresco ieri, che fa proprio al caso tuo! ;)
Prova quella del 27-04.. Ha le ultime modifiche è dovrebbe avere una buona durata....
-
dovrei fare Format Data ?
la cosa che mi chiedo è che siccome la rom sta sulla sd, se la formatto non perdo la rom e quindi non posso installarla?mi sto inceppando su sta cosa, senò li elimino a mano :P
-
Quote:
Ares77
Prova quella del 27-04.. Ha le ultime modifiche è dovrebbe avere una buona durata....
secondo te la posso flashare come un semplice aggiornamento o è il caso che faccia qualcosa di pulito?
Quote:
lucacali87
dovrei fare Format Data ?
la cosa che mi chiedo è che siccome la rom sta sulla sd, se la formatto non perdo la rom e quindi non posso installarla?mi sto inceppando su sta cosa, senò li elimino a mano :P
o fai così e poi trasferisci la ROM in seguito (volendo anche usando un toolkit) o ti limiti a fare un Format Internal storage, poi riavvii e carichi i file da PC...