dalle impostazioni hybrid settings vai su applicazioni e cambia i dpi dell'applicazione "impostazioni"
dalle impostazioni hybrid settings vai su applicazioni e cambia i dpi dell'applicazione "impostazioni"
lio97 (26-08-13)
Ragazzi ho questa ROM qui, volevo cambiare kernel, il franco o il faux. Quale mi consigliate? Sempre che mi consigliate di cambiare kernel.
Inoltre da come ho capito lo devo flashare direttamente dalla Recovery e non perdo nessun dato, corretto?
Ragazzi ho per errore mio disinstallato il registratori suoni della rom perché stavo facendo un esperimento (ho dimenticato il backup), qualcuno potrebbe estrarlo con Titanium Backup o quello che preferite e passarmelo? Si chiama Sound Record
ma la versione stabile non e più disponibile ?
Fiero di essere un androidiano <3 Ecco il mio sito date un occhiata =) http://www.android-apk-mod.it/
ragazzi vi chiedo una cosa forse stupida, ma posso utilizzare un nandroid backup di un nexus 4 su un altro nexus 4?o è collegato all'imei e tutto il resto?
E' un peccato vedere questa ottima rom ferma nello sviluppo. Penso che tanti siano passati alla PA. Io per ora sono tornato al vecchio amore Iphone 4S per provare IOS7 ma spero presto di aggiornare il Nexus 4 alla nuova versione di Rootbox.
Stra concordo, penso che sia la migliore rom in circolazione e anche io sono passato a CM10.2 ... principalmente perchè non riuscivo a rimediare al bug del battery drain causato dai servizi google nelle rom 4.2.2 altrimenti sarei comunque rimasto a rootbox perchè non ha eguali. Ho provato la PAC man 4.3 ma non c'è affatto confronto tra le due
Ragazzi sto sperimentando con tale ROM il problema del risucchio dei dati con connessione attiva. Ho provato il metodo da alcuni consigliato dell'utilizzo del manager per disattivare la funzione di richiesta degli ota da parte del dispositivo, ma il programma non trova alcun file all'interno della cartella in esame. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Sono costretto a tornare stock? Vi ringrazio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App