Dalle impostazioni rootbox devi settare lo spazio del pie.. . Se nn sbaglio pie gaps e metti il minimo (small).... Consulta la guida in prima pagina
Che palle, nell'ultima nightly (18) sono cambiate tutte le icone della statusbar... Wifi, batterie varie e segnale.
Meglio prima.... Che dite voi?
L'avete flashata?
Un thanks è sempre gradito !
tonisauffa (18-06-13)
Si. Flashata... Non troppo soddisfatto.... Senza parlare della rimozione del kill all. Tra le altre cose continuo a manifestare il FC con theeme chooser. Ma è dal 2 giugno che non faccio installazioni pulite. Sarà un problema mio.
Io oggi metto il Franco sulla nightly dell'8
Tra un 4/5 giorni torno tra voi......
Ciao, volevo sapere se questa rom è performante quanto la stock e se consigliate un kernel da abbinarci (tipo il Franco)
Ti consiglio a prescindere di montare il franko e di comprare l'apk di gestione franko kernel updater...vedrai i miglioramenti![]()
Per ringrazie usa il tasto Thanks
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Non ho notizie dirette, ma visti tutti gli aggiornamenti usciti dal 2 ad oggi, sicuramente si inventeranno qualcosa a breve. Si tratta di quasi un aggiornamento al giorno se ci pensate.