Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emans
Si ma non trovo come cambiare i dpi a tutte le app... Le devo cambiare singolarmente? App per app?
l'hai voluta la bici? :bd:
-
Quote:
mlucky
Trovata! È un po' confusionaria come rom per cui mi devo abituare:D
-
Quote:
Emans
Trovata! È un po' confusionaria come rom per cui mi devo abituare:D
Non é a per niente confusionaria, ha solo molte più impostazioni delle altre
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlucky
Meglio poter scegliere che ruote montare, anche se costa fatica farlo, piuttosto che girare con una perché non si ha nemmeno il kit per la riparazione, sai com'è non sia mai che pesi troppo,:cool:
Edit:
definiamo il confusionario prima di dare info sbagliate grazie....
Infatti chi arriva da rom stock è abituato ad avere un misero menu con zero opzioni, qui ed è la nostra fortuna possiamo scegliere tra tre menu di tre rom diverse. Il lavoro che differenzia la Rootbox dalle altre chiamiamo le 3in1 e che tutti i doppioni sono stati eliminati.....quindi quella che in generale viene definito disordine non è altro che abbondanza o semplicemente possibilità di scegliere....
-
Quote:
megaloman
Non é a per niente confusionaria, ha solo molte più impostazioni delle altre
Ragazzi mi sembra che pur di difendere la vostra rom preferita diventiate imparziali...
La rom è molto confusionaria venendo dalla slimBEAN, le opzioni saranno di più ma si vede che provengono da tante rom diverse e che non sono state create ad hoc! tanto è vero che la navbar la posso modificare da due sezioni diverse. Questo è molto confusionario. Per il resto però non mi posso lamentare. Tutto gira bene e senza problemi e la batteria sembra ottima.
-
Ho l ultima unoficial.... A me sembrano tutte uguali porca miseria
-
Quote:
Emans
Ragazzi mi sembra che pur di difendere la vostra rom preferita diventiate imparziali...
La rom è molto confusionaria venendo dalla slimBEAN, le opzioni saranno di più ma si vede che provengono da tante rom diverse e che non sono state create ad hoc! tanto è vero che la navbar la posso modificare da due sezioni diverse. Questo è molto confusionario. Per il resto però non mi posso lamentare. Tutto gira bene e senza problemi e la batteria sembra ottima.
Scusa spiegami come fai a cambiare la grandezza della navbar da due menu diversi.....
Edit. Che versione hai?
-
Quote:
BullSlevin88
Ho l ultima unoficial.... A me sembrano tutte uguali porca miseria
Purtroppo fino a quando Bajee non si rimetterà davvero sotto avremo delle rom con piccoli miglioramenti. Personalmente quest'ultima nightly mi sembra che sia migliorata leggermente nei consumi....
Quote:
Ares77
Purtroppo fino a quando Bajee non si rimetterà davvero sotto avremo delle rom con piccoli miglioramenti. Personalmente quest'ultima nightly mi sembra che sia migliorata leggermente nei consumi....
Edit
Si Mega è uno dei pochi doppi rimasti,
Puoi farlo sia in aokp che in paranoid..
-
Quote:
Ares77
Edit
Si Mega è uno dei pochi doppi rimasti,
Puoi farlo sia in aokp che in paranoid..
Vi state sbagliando.....si può fare solo con hybrid setting, in rom control c'è lo spessore quando è in orizzontale, da li non modifichi la grandezza della navbar!
-
Visto che parliamo di navbar,come si fa a settarla in modo che con il cell in orizzontale i tasti siano sotto e non sulla destra?Con altre rom si può fare...qui penso anche ma non capisco come.