Visualizzazione stampabile
-
Io ho detto subito che non ricordavo... Anche perché con queste ultime unofficial ho sempre fatto solo il davlk cache + cache....
E prima forse lo ripristinava in automatico dal market.... Però mi ricordavo qualcosa di simile.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Ragazzi per pura curiosità ho appena scompattato il file delle gapps 20130331 (le ultime) e all'interno gmail non c'è!
Lo avete anche voi scaricato dal market e ve ne siete dimenticati! Ahhh la vecchiaia.....:D
...... io ho quelle del 20130301...... non le ultime!
@Megalomen voglio Holo pure iooooooooooo
-
Quote:
Ares77
Io ho detto subito che non ricordavo... Anche perché con queste ultime unofficial ho sempre fatto solo il davlk cache + cache....
E prima forse lo ripristinava in automatico dal market.... Però mi ricordavo qualcosa di simile.....
Anche io l'avevo dimenticato.... Si fa tutto in automatico con i vari flash
Quote:
tonisauffa
Anche io voglio halo a tutti i costi ma passare alla paranoid non se ne parla proprio!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
nuova nightly:
RootBox-JB-mako-Nightly-20130505.zip
RootBox-JB-mako-Nightly-20130505.zip
md5: 801d36c4871c9e8c0be7b1b95b808385
This should include:
- SystemUI FC fix
- PA per-appp color fix
- Pie toggle fix
- Auto-brightness fix
- Dark Rootbox MMS fix
- Camera fixes
- Other minor stuff
Ci avviciniamo sempre di + alla perfezione....anche il toogle del pie è stato fixato!
Download non riusciuto
-
Quote:
tonisauffa
forse megalomen avrà sbagliato a scrivere ma quelle del 20130301 sono le ultime e le gapps che hanno la maggior parte delle persone e gmail non c'è...come il resto delle applicazioni made in google tranne il play store naturalmente
-
Quote:
BullSlevin88
forse megalomen avrà sbagliato a scrivere ma quelle del 20130301 sono le ultime e le gapps che hanno la maggior parte delle persone e gmail non c'è...come il resto delle applicazioni made in google tranne il play store naturalmente
.....ok, allora vuol dire che mi installa gmail in automatico quando vado a fare gli aggiornamenti........ma io manualmente non l'ho mai scaricato!
-
Quote:
BullSlevin88
Download non riusciuto
Anche a me ha dato problemi e c'ho rinunciato....................comunque ora sto con la Official Nightly del 22 (l'ultima di Bajee) e non la cambierà fino alla prossima official!
-
Quote:
tonisauffa
Anche a me ha dato problemi e c'ho rinunciato....................comunque ora sto con la Official Nightly del 22 (l'ultima di Bajee) e non la cambierà fino alla prossima official!
Fai male amico.... L'ultima del 5 maggio éuna bomba... Fiiiiidati!
-
Quote:
megaloman
Fai male amico.... L'ultima del 5 maggio éuna bomba... Fiiiiidati!
............diavolaccio tentatore! pur volendo se non mette il pie a destra per me è inutilizzabile!
-
Quote:
tonisauffa
....................comunque ora sto con la Official Nightly del 22 (l'ultima di Bajee) e non la cambierà fino alla prossima official!
Scusa ma quindi Bejee ha "abbandonato" lo sviluppo della rom?