Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Finalmente! Siamo underattack.... Ho bisogno di supporto....
Ghe pensi mi......
-
Quote:
tonisauffa
Ghe pensi mi......
Sto Fabio quando si mette e più infimo del Berlusca.....roftl
-
Ragazzi, come faccio ad attivare lo swipe come metodo di scrittura sull'ultima nightly unofficial (quella del 5/05)???
-
Quote:
Dody83
Ragazzi, come faccio ad attivare lo swipe come metodo di scrittura sull'ultima nightly unofficial (quella del 5/05)???
A me funziona normalmente...
-
Quote:
elmarso
Ragazzi,il fatto di non avere il timer x l'autoscatto,lo scatto con la voce e le altre impostazioni che dovrebbero esserci dipende dal fatto che le gapps hanno sovrascritto la fotocamera e la galleria della rom?Ho su quelle standard del primo marzo oh pare!Come posso fare x avere galleria e fotocamera della rom?
Mi autoquoto...ho risolto estraendo dallo zip della rom la galleria e andandola a mettere nella cartella System/app. Poi ho riavviato e infine disinstallato la vecchia galleria perchè ne avevo 2 contemporaneamente. Per chi avesse questo problema insomma...
-
Quote:
Ares77
A me funziona normalmente...
Boh, a me non va....
-
Quote:
elmarso
Mi autoquoto...ho risolto estraendo dallo zip della rom la galleria e andandola a mettere nella cartella System/app. Poi ho riavviato e infine disinstallato la vecchia galleria perchè ne avevo 2 contemporaneamente. Per chi avesse questo problema insomma...
cioè adesso ti funziona timer, scatto vocale....? se e' cosi facci una mini guida a prova di Mlucky !
Mi piaci......Elmarso il chirurgo........
-
Quote:
tonisauffa
cioè adesso ti funziona timer, scatto vocale....? se e' cosi facci una mini guida a prova di Mlucky !
Mi piaci......Elmarso il chirurgo........
Di cosa parlate?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
Di cosa parlate?
post 1124.......
-
Quote:
tonisauffa
post 1124.......
Ok ora provo anche io
Dai non ci credo... Ci sono una miriade di impostazioni in piu con questa nuova fotocamera..... Io non lo sapevo che le gapps sovrascrivevno quelle della rom!
Ti meriti di diritto 2 grazie e l.'entrata assicurata nell'MVR
Edit. Purtroppo però non c'è photosphere... Bisogna al massimo tenerle entrambe