Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Ok ora provo anche io
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma perché hanno aggiornato es gestore file in questa maniera insulsa.. Un tempo era fatto cosi per benino..... Va be io ho fatto cosi anche se è molto confuso e non è detto che dia a tutti gli stessi risultati:
Copia file da zip
Disinstalla l'app originaria, per disinstallarla anzi eliminarla ho dovuto terminarla da impostazioni e cancellarla con il gestore file
E quindi incolla la nuova e installa
Se non ve la fa installare andate su titanium,
Cercate l'app e scongelatela o installatela da li....
Io ci son riuscito in questo modo...
-
Quote:
Ares77
Ma perché hanno aggiornato es gestore file in questa maniera insulsa.. Un tempo era fatto cosi per benino..... Va be io ho fatto cosi anche se è molto confuso e non è detto che dia a tutti gli stessi risultati:
Copia file da zip
Disinstalla l'app originaria, per disinstallarla anzi eliminarla ho dovuto terminarla da impostazioni e cancellarla con il gestore file
E quindi incolla la nuova e installa
Se non ve la fa installare andate su titanium,
Cercate l'app e scongelatela o installatela da li....
Io ci son riuscito in questo modo...
Leggi il mio edit sopra io cmq l'ho fatto con rott Explorer
-
Quote:
Dody83
Boh, a me non va....
Se vai in tastiera android è impostata così?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/segupu5a.jpg
-
Quote:
megaloman
Cos'è, l'explorer di Vanilla? rotfl
-
Quote:
megaloman
E vero maledetti.... Roftl....e va beh tanto la fotocamera la uso davvero poco....
-
Quote:
mlucky
Cos'è, l'explorer di Vanilla? rotfl
:D
-
Quote:
Ares77
E vero maledetti.... Roftl....e va beh tanto la fotocamera la uso davvero poco....
La volpe e l'uva... :cool:
-
Quote:
mlucky
La volpe e l'uva... :cool:
Onestamente il telefono fa delle foto che fanno abbastanza ca......re meglio il DHD a questo proposito... E in ogni caso ancora non ho visto delle fotocamere decenti su un cellulare , ma credo che sia scontato...
E photosfere onestamente oltre a fare lo sborone con gli amici della serie io c'è l'ho e tu no a cosa serve davvero....
-
Quote:
Ares77
Onestamente il telefono fa delle foto che fanno abbastanza ca......re meglio il DHD a questo proposito... E in ogni caso ancora non ho visto delle fotocamere decenti su un cellulare , ma credo che sia scontato...
E photosfere onestamente oltre a fare lo sborone con gli amici della serie io c'è l'ho e tu no a cosa serve davvero....
Mi preoccupa sta cosa...son d'accordo su tutto... ;)
-
Quote:
mlucky
Mi preoccupa sta cosa...son d'accordo su tutto... ;)
;);)
Ho appena letto su xda di Copy un altro cloud con 5 GB gratuiti.... Scaricato... Domani ci guardo.