Un thanks è sempre gradito !
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
No le gapps servono.... È che anche la rom ha una sua app fotocamera con + impostazioni (tipo multiscatto, timer etc) solo che viene sovrascritta dall'app delle gapps! Ora io ho due fotocamere seguendo il procedimento postato sopra!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Nuova nightly:
Nightly:
RootBox-JB-mako-Nightly-20130506.zip
md5: b67ca5d9c4f9f3d586333c9fd50d3743
- Trebuchet updates
- Lockscreen camera fix
- Ribbon fixes
- Other small stuff
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Allora provo a fare una mini guida:il problema sta nel fatto che la rootbox ha un suo apk con una galleria+fotocamera(tutto è dentro il file galleria2.apk) specifico,mentre il pacchetto delle gapps che comunemente utilizziamo a sua volta contiene la galleria+fotocamera quindi sovrascrive quello della rootbox!Per avere quindi la fotocamera con tutte le impostazioni della rootbox si utilizza un programma che permetta di modificare la cartella system del cell (consiglio root browser),si entra all'interno del file zip della rootbox che abbiamo flashato e all'interno della cartella apps (o system/app) si estrae in una qualsiasi cartella il file galleria2.apk.poi si prende questo file e lo si copia nelle cartelle di sistema del telefono in system/app!a questo punto si riavvia.tra le applicazioni avremo 2 fotocamere e 2 gallerie.con titanium backup si può disinstallare la galleria precedente e a scelta anche la fotocamera precedente.Dico a scelta xkè la nuova fotocamera non ha la photosfera,quindi si possono anche tenere entrambe.
BullSlevin88 (07-05-13),danny92 (07-05-13),tonisauffa (07-05-13)
E un giorno irruppe Elmarso nel Templio e alzando le mani moltiplicò le fotocamere e le gallerie affinchè tutti potessero rasserenarsi!
Grande Elmarso!
danny92 (07-05-13)
goo manager mi ha notificato l'arrivo della nightly di oggi!
Ci tengono a tenerci aggiornati eh!
Comunque: oggi gran test della batteria...purtoppo ( o per fortuna XD) faccio solo mezza giornata!
A stasera con il resoconto!