CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 327 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Le unofficial sono sempre rootbox puoi passare tranquillamente con wipe cache e dalvik!
    Per il backup tu non devi fare niente... Fa tutto lui in automatico ti salva impostazioni paranoid le applicazioni Google e settaggi della rom.... se non ho capito male!


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Sono un po' in confusione...con solo wipe cache e dalwin che prima di questa nightly non si perdeva nulla delle impostazioni,quindi direi che non è cambiato molto..credo!

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid L'avatar di megaloman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Marte
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire.. Prima di questa utility non c era modo di rimettere tutti i settaggi salvati giusto?! Ora invece, quando vado a flashare la nuova rom, in recovery si apre uno script che prima di cancellare la vecchia rom, mi salva i settaggi della vecchia e li rimette in automatico nella nuova durante il flash?!
    Vale per i settaggi di tutti i menu (pure hybrid, aokp settings, ecc)?!?
    Confermami sia la procedura, che il suo effettivo funzionamento (qualcuno di voi lo ha provato)??
    Se questa funzione fa quello che ho scritto prima, ciò si rivelerà una figata epica totale :Q___

    Inviato dal mio missile N4
    Si a tutto... Flasha solo la rom con i due wipe e bast!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Un thanks è sempre gradito !

  4. #1133
    Senior Droid L'avatar di megaloman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Marte
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Sono un po' in confusione...con solo wipe cache e dalwin che prima di questa nightly non si perdeva nulla delle impostazioni,quindi direi che non è cambiato molto..credo!
    Alcune impostazioni le perdervi tio quelle di paranoid e poi non riflshi ogni volta le gapps... Credo sia cambiato invece

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Un thanks è sempre gradito !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megaloman per il post:


  6. #1134
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Eccomi dopo mezza giornata di uso quotidiano.... E purtroppo i consumi non sono diminuiti nemmeno con questa rom...

    Le voci con percentuale più alta sono "cellulare in standby" e "sistema android".

    Appena posso posto degli screen.

    Ps: il mio Nexus è inglese, può essere che durante le operazioni di sblocco bootloader e root (fatte con quel programmino ad interfaccia grafica) abbia sbaglia qualcosa andando ad influire sui consumi del modem?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #1135
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Eccomi dopo mezza giornata di uso quotidiano.... E purtroppo i consumi non sono diminuiti nemmeno con questa rom...

    Le voci con percentuale più alta sono "cellulare in standby" e "sistema android".

    Appena posso posto degli screen.

    Ps: il mio Nexus è inglese, può essere che durante le operazioni di sblocco bootloader e root (fatte con quel programmino ad interfaccia grafica) abbia sbaglia qualcosa andando ad influire sui consumi del modem?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Allora considera che io ho utilizzato la paranoid 2 mesi fa e a meno che non abbiano fatto passi da gigante sulla durata della batteria dovresti notare miglioramenti con la vaniglia!
    Se così non fosse riduci la luminosità e Erodoto qualche altra coordinamento perchè di migliori in giro non ne trovi... ....

  8. #1136
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Eccomi dopo mezza giornata di uso quotidiano.... E purtroppo i consumi non sono diminuiti nemmeno con questa rom...

    Le voci con percentuale più alta sono "cellulare in standby" e "sistema android".

    Appena posso posto degli screen.

    Ps: il mio Nexus è inglese, può essere che durante le operazioni di sblocco bootloader e root (fatte con quel programmino ad interfaccia grafica) abbia sbaglia qualcosa andando ad influire sui consumi del modem?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Hai fatto una pulizia completa?
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  9. #1137
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Per passare alla root box (versione del 5)
    Ho eseguito tutti i wipes ed i format necessari prima dell'installazione, poi ho flashato le gapps (quelle di marzo 3013) e ho ripristinato le App con gobackup pro (lo uso da quando è uscito e non ho mai avuto problemi). Stamattina ho visto l'aggiornamento alla 0507, ho fatto l'aggiornamento e i successivi wipes dalvik e cache.
    Il consumo dalla paranoid e dalla cm10 è praticamente rimasto invariato. C'è qualcosa sotto... Si hanno notizie di nexus 4 con problemi di ricezione? Sto facendo ricerche, ma non ne ho trovati di eclatanti come il mio caso...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #1138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Alcune impostazioni le perdervi tio quelle di paranoid e poi non riflshi ogni volta le gapps... Credo sia cambiato invece

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Non so se stiamo dicendo la stessa cosa ma le gapps non le riflashavo neppure prima se facevo solo wipe cache e dalwin!

  11. #1139
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Per passare alla root box (versione del 5)
    Ho eseguito tutti i wipes ed i format necessari prima dell'installazione, poi ho flashato le gapps (quelle di marzo 3013) e ho ripristinato le App con gobackup pro (lo uso da quando è uscito e non ho mai avuto problemi). Stamattina ho visto l'aggiornamento alla 0507, ho fatto l'aggiornamento e i successivi wipes dalvik e cache.
    Il consumo dalla paranoid e dalla cm10 è praticamente rimasto invariato. C'è qualcosa sotto... Si hanno notizie di nexus 4 con problemi di ricezione? Sto facendo ricerche, ma non ne ho trovati di eclatanti come il mio caso...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    posta qualche screenshot e dacci qualche dettaglio sul tuo utilizzo:
    -tipi di connessione,
    -operatore telef,
    -luminosità
    -sincronizzazione
    -programmi strani messi (tipo per il risparmio energetico)
    -ecc ecc

    Ma sopratutto dicci quali sono le tue aspettative sulla durata, tipo "vorrei fare 18 ore...... 5 ore di schermo....."

  12. #1140
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Per passare alla root box (versione del 5)
    Ho eseguito tutti i wipes ed i format necessari prima dell'installazione, poi ho flashato le gapps (quelle di marzo 3013) e ho ripristinato le App con gobackup pro (lo uso da quando è uscito e non ho mai avuto problemi). Stamattina ho visto l'aggiornamento alla 0507, ho fatto l'aggiornamento e i successivi wipes dalvik e cache.
    Il consumo dalla paranoid e dalla cm10 è praticamente rimasto invariato. C'è qualcosa sotto... Si hanno notizie di nexus 4 con problemi di ricezione? Sto facendo ricerche, ma non ne ho trovati di eclatanti come il mio caso...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Neanche il mio non è che sia un fenomeno in ricezione.... Che radio hai?
    E cosa vuol dire eclatante?
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Pagina 114 di 327 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy