Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
goo manager mi ha notificato l'arrivo della nightly di oggi!
Ci tengono a tenerci aggiornati eh!
Comunque: oggi gran test della batteria...purtoppo ( o per fortuna XD) faccio solo mezza giornata!
A stasera con il resoconto!
Devi aspettare un 4/5 giorni........
-
Quote:
Ares77
Si, è impostata esattamente così...
-
Quote:
Dody83
Si, è impostata esattamente così...
Non ti resta che pregare...
10 ave Bajee e 4 pater rootbox...
Roftl.....
Fine troll
Strano prova ad installare la swiftkey e prova con quella.....
-
Quote:
Ares77
Non ti resta che pregare...
10 ave Bajee e 4 pater rootbox...
Roftl.....
Fine troll
Strano prova ad installare la swiftkey e prova con quella.....
Ragazzi nuova nightly official di baje.... Ho avuto un sussulto nel sonno
.... Baje é arrivato e ha detto: svegliati uomo c'é qualcosa che ti aspetta
Provate con goomanager
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
Ragazzi nuova nightly official di baje.... Ho avuto un sussulto nel sonno
.... Baje é arrivato e ha detto: svegliati uomo c'é qualcosa che ti aspetta
Ragazzi se provenite dalla nightly del 5 maggio potete aggiornare con wipe Cache wipe Dalvik senza dover reinstallare le gapps... Ora c'è un programmino che fa il backup di tutto anche delle impostazioni in fase di istallazione..... UNA FIGATA
-
Quote:
megaloman
Ragazzi se provenite dalla nightly del 5 maggio potete aggiornare con wipe Cache wipe Dalvik senza dover reinstallare le gapps... Ora c'è un programmino che fa il backup di tutto anche delle impostazioni in fase di istallazione..... UNA FIGATA
quindi scarico la rom, flasho, wipe cache, wipe dalvik e stop?
-
Quote:
tonisauffa
quindi scarico la rom, flasho, wipe cache, wipe dalvik e stop?
Si.... Io i 2 wipe li faccio prima ma fa lo stesso!
Dalla recovery segui l'installazione sullo schermo e vedrai alla fine una scritta backup tool, flash kernel etc. etc.
A me funziona tutto! Ricordavo di averlo letto su xda, e ho avuto la conferma oggi! :thumbup:
-
Quote:
megaloman
Ma sto nuovo programma è incorporato nella rom e si avvia quando si va ad installare la rom da recovery?
-
Quote:
elmarso
Ma sto nuovo programma è incorporato nella rom e si avvia quando si va ad installare la rom da recovery?
Si:thumbup:
-
Quote:
met4ller
scusa se io da una nightly unofficial passo ad un altra normalmente, si cancellano tutti i settaggi che avevo messo ??
Invece con questo programma qui si possono restorare??
spiegami un po' meglio grazie (quando fare il backup e se conviene x tutto o solo x alcuni settaggi x evitare casini, ecc) :)
quindi d' ora in avanti bisognera' sempre utilizzare questa procedura x la fotocamera-galleria rootbox??
in futuro si potra' fare il flash di un unico zip con incluse le gapps (o meglio ancora, direttamente quelle rootbox) ??
dubito, visto che negli ultimi 2 anni la procedura e' sempre rimasta tale... pero' chiedo a voi ;)
Le unofficial sono sempre rootbox puoi passare tranquillamente con wipe cache e dalvik!
Per il backup tu non devi fare niente... Fa tutto lui in automatico ti salva impostazioni paranoid le applicazioni Google e settaggi della rom.... se non ho capito male!