Visualizzazione stampabile
-
ok. Penso di aver afferrato il concetto.
Cercherò di ridurre il superfluo. Ma sono quasi sicuro che ci sia margine di miglioramento per quanto riguarda il segnale...anche perché è uno smartphone quasi nuovo, quindi con poche "modifiche" alle spalle...
Mi documenterò meglio sulle varie radio. Intanto grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Quoto... Sei sicuro che ti funzionaba tutto?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Si si,tutto funzionante senza reflash delle gapps...tra l'altro ho fatto il flash di almeno 2 nightly diverse...
-
Quando metteranno halo sulla rootbox? :(
-
Quote:
elmarso
Si si,tutto funzionante senza reflash delle gapps...tra l'altro ho fatto il flash di almeno 2 nightly diverse...
Quote:
megaloman
Quoto... Sei sicuro che ti funzionaba tutto?
Si signori non è necessario flashare le gapps se si sono fatti solo i cache e davilkcache....
Se ci pensate le gapps installano quelle app che la rom non ha di base. Partendo da questa considerazione ora pensate agli aggiornamenti, quando installate l'ultima official e fate solo davilk+cache tutte le app che voi avevate nella vecchia rom non spariscono, quindi non dovete reinstallarle a ogni flash...
Scusate se non sono stato abbastanza chiaro ma la logica e questa....
-
Quote:
LuckyOne
Quando metteranno halo sulla rootbox? :(
Quanta fretta :D:D
É ancora alpha nella paranoid;)
Bisogna aspettare ancora un po...
-
raga, ho visto che c'è un nuovo aggiornamento? quali sono le novità? a me sembra tutto uguale a prima
-
Quote:
Ares77
Si signori non è necessario flashare le gapps se si sono fatti solo i cache e davilkcache....
Se ci pensate le gapps installano quelle app che la rom non ha di base. Partendo da questa considerazione ora pensate agli aggiornamenti, quando installate l'ultima official e fate solo davilk+cache tutte le app che voi avevate nella vecchia rom non spariscono, quindi non dovete reinstallarle a ogni flash...
Scusate se non sono stato abbastanza chiaro ma la logica e questa....
Non era obbligatorio riflashare le gapps ma consigliabile! Se uno flasha la rom di aggiornamento senza gapps dopo i due wipe ad non potevi avere photosphere xchè veniva sovrascritto dalla rom! Bisognerebbe fare delle prove con delle vecchie release!
:)
-
Quote:
met4ller
Cavoli, difficile stare dietro a questo thread!!!! Nemmeno 5 ore di assenza e già 3 nuove pagine!!! XD
A parte questo, so che è già stato detto ma voglio una conferma : flasho l ultima nightly unofficial e poi automaticamente riavrò al riavvio tutti i settaggi belli che pronti, sia delle impostazioni che della rom ?!?
Sicuri che non dovrò risettare nulla?!
Questo script fa anche il restore delle app utente !? Ad esempio io x questa funzione uso rom toolbox...
E per quanto riguarda i salvataggi delle app (fa anche la funzione di titanium )!?
Grazie per la comprensione, così tutto sarà più chiaro (e potrò magari installare meno app) :)
Inviato dal mio missile N4
Tutto quello che dici é giusto ma non devi fare il wipe data, solo cache e dalvik
-
Sto provando sto benedetto G-Cloud...si parla di impostazioni di sistema ma non riesco a capire a cosa si riferiscano, se siano effettivamente le impostazioni della rom o solamente cose tipo le suonerie, i toni, qualche altra cazzata del genere. Poi a pagamento c'è la versione che permette di salvare anche le applicazioni e relative impostazioni. Mah...secondo me non salva una mazza della rom detta tra noi, però magari vengo smentito. Lo dico perchè nel caso io cambi rom come fa ad applicare il backup della rootbox alla nuova rom?Non credo possa farlo, quindi dubito lo faccia a prescindere!
-
Quote:
megaloman
Non era obbligatorio riflashare le gapps ma consigliabile! Se uno flasha la rom di aggiornamento senza gapps dopo i due wipe ad non potevi avere photosphere xchè veniva sovrascritto dalla rom! Bisognerebbe fare delle prove con delle vecchie release!
:)
Ti confermo amico mio che non c'è bisogno... Io photosphere l'ho sempre avuto e gli ultimi tre flash li ho fatti senza gapp..