Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Si ho saputo di quella nuova tecnologia, ora va solo con le barrette caloriche...
Esatto...le mangio io, si carica lui...
-
Quote:
Ares77
Quoto....
Ma a consumi come siamo messi?
Mi date una media di quello che riuscita a fare senza taroccare in rialzo:D
A livello di consumo non saprei dirti ma mi sembra sempre un po' + vorace! Considera però che sto lavorando la notte e quindi il tel é sempre sotto pressione... molte app in esecuzione.... speriamo che non esce nessuna altra nightly in questi giorni così da poter testare bene i consumi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
A livello di consumo non saprei dirti ma mi sembra sempre un po' + vorace! Considera però che sto lavorando la notte e quindi il tel é sempre sotto pressione... molte app in esecuzione.... speriamo che non esce nessuna altra nightly in questi giorni così da poter testare bene i consumi
Non capisco se dipende da queste ultime nightlie o cosa ma i consumi sono alle stelle... Mi sa che mi tocca piallare tutto un altra volta...
-
Quote:
Ares77
Non capisco se dipende da queste ultime nightlie o cosa ma i consumi sono alle stelle... Mi sa che mi tocca piallare tutto un altra volta...
Boh,ancora non mi rendo conto se consuma molto o no...ho il nexus 4 da solo una settimana,xò tipo oggi ho 16 ore di cell acceso,2 ore e mezza di display,tutte le sincronizzazioni attive,3g tutto il giorno tranne 2 ore in wifi,in cui ho fatto pure il download della rom.kernel semaphore!non mi pare malissimo.ho il 6% rimanente
-
Quote:
elmarso
Boh,ancora non mi rendo conto se consuma molto o no...ho il nexus 4 da solo una settimana,xò tipo oggi ho 16 ore di cell acceso,2 ore e mezza di display,tutte le sincronizzazioni attive,3g tutto il giorno tranne 2 ore in wifi,in cui ho fatto pure il download della rom.kernel semaphore!non mi pare malissimo.ho il 6% rimanente
infatti non é niente male secondo me!
-
Quote:
Ares77
Io una piallata l'ho fatta con la release del 5 maggio.... adesso se ne parla tra 3 o 4 nightly :D
edit. scusate il doppio post ma il multiquote lo domentico sempre
-
Quote:
Ares77
Vedi che è innegabile che la rootbox consuma più della slim? :D
-
Quote:
Fabio3105
Vedi che è innegabile che la rootbox consuma più della slim? :D
Ahhhhhhh..... rogooooooooooo!
-
Quote:
met4ller
azz mi e' successa una cosa strana!!!
ho provato a flashare l' ultima unofficial e mi e' fallito il flash!!
ho ricontrollato l' md5sum ed e' ok... ho riavviato il cell e poi l' ho lasciato da parte un paio d' ore... ora non mi da piu' i permessi di root!! come mai ?!?
il tentativo di flashare il nuovozip ha "rincoglionito" la vecchia rom !?! xD
resto in attesa di info sia x sistemare i permessi root , che per comprendere il fallimento del flash della rom!! :(
il fallimento puo essere dato per incompatibilità al recovery mancanza di qualche file all'inetrno della rom oppure è una rom scaricata male
i permessi root basta che scarichi superSU che trovi su google e poi flashalo da recovery senza wipe
-
Quote:
megaloman
Io una piallata l'ho fatta con la release del 5 maggio.... adesso se ne parla tra 3 o 4 nightly :D
edit. scusate il doppio post ma il multiquote lo domentico sempre
Di solito pialli passando da stock oppure solo con tutti i wipe,compreso system e data (x cancellare la "sd"?