no, la sd interna (da gennaio che ho il tel) l'ho formattata una volta
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sbaglio o è uscita una nuova nightly datata 7/05? l'avete già installata? io la sto scaricando tramite cell...
Ultima modifica di guly88; 08-05-13 alle 09:10
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
guly88 (08-05-13)
Ragazzi da un mese a questa parte i consumi, tranne su una nightly unofficial, sono sempre gli stessi! certo che flashare un giorno si e l'altro pure non è che giova........... se proprio devo dirla tutta (ma non ne sono sicuro visto che ultimamente solo di tempo in piu a scrivere su sto forum e quindi di schermo e connessione 3g ciuccia) ho la sensazione che la stable mi dava un paio di orette totali in piu........ appena esce la stable la provo per una bella settimana piena!
Confermo...ce l'ho su da ieri sera e non noto nessun tipo di problema. Con il semaphore 0.7.0 tra l'altro mi pare anche di notare un miglioramento nella batteria rispetto alle nightly scorse. Però prendete quest'ultima affermazione con le pinze, è passato assolutamente troppo poco tempo.
No, ho provato solamente con kernel semaphore e il mio indicare miglioramenti si riferisce alla situazione sempre con kernel semaphore, quindi in una situazione quasi a parità di condizioni. Di solito è difficile che tenga il kernel stock...forse per abitudine al galaxy nexus in su cui c'erano kernel custom quasi sempre superiori allo stock.
Ciao a tutti, ho appena flashato questa ROM ma i colori non mi convincono. Sapete se per caso esiste una mod per i colori del display come quelle che esistono per la PA?
Grazie!
Ultima modifica di Ares77; 08-05-13 alle 13:04
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ok allora ci farò l'abitudine! Grazie