Ogni quanto pubblicano le stable?
Per le nightly e gli aggiornamenti in genere c'è la possibilità di farli via ota in stile cyano?
Fra poco sarò dei vostri
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ogni quanto pubblicano le stable?
Per le nightly e gli aggiornamenti in genere c'è la possibilità di farli via ota in stile cyano?
Fra poco sarò dei vostri
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
tiso (05-04-13)
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Confermo... Nessun crash o riavvio. Solo mi sembra che abbia un consumo leggermente superiore, e qualche piccolissimo bug che ogni tanto di presenta, tipo lo scroll a volte va per i fatti suoi, o altre cosette simili. Ma può dipendere anche da come sto usando la rom ultimamente....
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Uso galaxy note 3 white
Anche io sono con la nightly del 31 e nn ho alcun problema grave....solo, come diceva ares77, lo scroll ogni tanto fa le bizze.....va per fatti suoi
Edit: nel caso vi consiglio quella del 23
Un thanks è sempre gradito !
Ma se non metto l'Expanded non si attiva il Pie
QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------