Visualizzazione stampabile
-
Ok allora ci farò l'abitudine allora! Grazie mille ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
raga incuriosito dalle vostre teorie ho provato a riflashare l'ultima unoficial di bajee senza flashare assieme le gapps quindi facendo un semplicissimo cache e davilk cache....sperando di poter gustarmi le opzioni in più della fotocamera ma nada!!! Per quanto riguarda quest'ultimo aggiornamento, parere personale, è il migliore in quanto a consumi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
raga incuriosito dalle vostre teorie ho provato a riflashare l'ultima unoficial di bajee senza flashare assieme le gapps quindi facendo un semplicissimo cache e davilk cache....sperando di poter gustarmi le opzioni in più della fotocamera ma nada!!! Per quanto riguarda quest'ultimo aggiornamento, parere personale, è il migliore in quanto a consumi!
Dovresti fare cosi:
Entrare nello zip delle gapp e cancellare la galleria.
Poi factory reset parti da zero..
A quel punto la fotocamera ha le impostazioni presenti nella rom.. Pero non hai photosphere...
-
Quote:
Ares77
Dovresti fare cosi:
Entrare nello zip delle gapp e cancellare la galleria.
Poi factory reset parti da zero..
A quel punto la fotocamera ha le impostazioni presenti nella rom.. Pero non hai photosphere...
ma Ares non c'era na procedura diversa postata qualche pagina fa? mi sbaglio?
tu l'hai piazzata sta nuova fotocamera?
EDIT
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3810659
-
Quote:
elmarso
Allora provo a fare una mini guida:il problema sta nel fatto che la rootbox ha un suo apk con una galleria+fotocamera(tutto è dentro il file galleria2.apk) specifico,mentre il pacchetto delle gapps che comunemente utilizziamo a sua volta contiene la galleria+fotocamera quindi sovrascrive quello della rootbox!Per avere quindi la fotocamera con tutte le impostazioni della rootbox si utilizza un programma che permetta di modificare la cartella system del cell (consiglio root browser),si entra all'interno del file zip della rootbox che abbiamo flashato e all'interno della cartella apps (o system/app) si estrae in una qualsiasi cartella il file galleria2.apk.poi si prende questo file e lo si copia nelle cartelle di sistema del telefono in system/app!a questo punto si riavvia.tra le applicazioni avremo 2 fotocamere e 2 gallerie.con titanium backup si può disinstallare la galleria precedente e a scelta anche la fotocamera precedente.Dico a scelta xkè la nuova fotocamera non ha la photosfera,quindi si possono anche tenere entrambe.
Ho appena fatto la procedura e non mi compare niente!
com'è?
-
Ho appena messo l'ultima nightly , ma i colori sono pompatissimi come posso mettere quelli stock?????
EDIT: ho appena trovato nella discussione che o si mette un altro kernel o bisogna tenerli cosi.
-
Quote:
tonisauffa
Ho appena fatto la procedura e non mi compare niente!
com'è?
Molto strano...hai riavviato il cell?dovrebbe funzionare sai,controlla che in system/app ci sia la nuova galleria.
-
Quote:
elmarso
Molto strano...hai riavviato il cell?dovrebbe funzionare sai,controlla che in system/app ci sia la nuova galleria.
Quoto.... Io con root explorer ho settato anche le autorizzazioni rw-r-r come l'altra fotocamera......
Cmq ho scoperto perché mi vibravano le icone di tanto in tanto..... é l'opzione dark rootbox che le fa un po sclerare.
Qualche anima pia che fa una prova?
-
Quote:
elmarso
Ok risolto tutto a posto funziona alla grande!
-
Quote:
megaloman
Quoto.... Io con root explorer ho settato anche le autorizzazioni rw-r-r come l'altra fotocamera......
Cmq ho scoperto perché mi vibravano le icone di tanto in tanto..... é l'opzione dark rootbox che le fa un po sclerare.
Qualche anima pia che fa una prova?
a me con il dark non vibra nulla.......