Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi ecco qualche screen dei consumi con l'ultima nightly (07.05) dopo un paio di cicli di carica.
Premetto che ho effettuato poche chiamate, circa 10 minuti, connessione wi-fi o dati (soprattutto) sempre attiva e sincronizzazione ogni due ore circa!
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/3y4eru2u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/ydu7yqyz.jpg
Edit : e ho ancora il 13% di batteria.... Non male!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Ottimi risultato :thumbup:
Luminosità? E GPS?
-
Ottimi risultati anche se per me sono miraggio
EDIT
in quelle 3 ore di schermo a quante ore corrispondono di internet? es 0.5 Tapatalk, 1 web, 0.5 whatsapp, 1 facebook
-
Raga cambiando o permessi al file galleria2 con root browser non mi è possibile mi da errore..... Sto impazzendo consigli?
Edit : ci son riuscito avete qualche consiglio per quanto riguarda le impostazioni da settare?
-
dopo 10 giorni di test (ho la versione del 30 aprile) posso dire la mia: fluidità ottima, batteria altrettanto ottima, ma ogni tanto c'è qualche impuntamento nella lockscreen e il terminale o si riprende semplicemente ribloccandolo e sbloccandolo nuovamente oppure si reboota...diciamo che un reboot al giorno può capitare
probabilmente avviene perchè sono carico di widget, non saprei
-
Quote:
capitanouncino
dopo 10 giorni di test (ho la versione del 30 aprile) posso dire la mia: fluidità ottima, batteria altrettanto ottima, ma ogni tanto c'è qualche impuntamento nella lockscreen e il terminale o si riprende semplicemente ribloccandolo e sbloccandolo nuovamente oppure si reboota...diciamo che un reboot al giorno può capitare
probabilmente avviene perchè sono carico di widget, non saprei
Grazie per la tua testimonianza!
Se leggi, come immagino, questo thread saprai che forse quasi mai nessuno ha lamentato questo problema! Prova a mettere l'ultima nightly official (7 maggio) e dacci le tue impressioni!
Inoltre sarebbe interessante sapere quali altre rom hai provato e come collochi la Vanilla Rootbox rispetto a queste ultime!
Grazie in anticipo.........
EDIT: non è che si riavvia perché usi dei kernel custom o hai smanettato su procio?
-
Quote:
met4ller
Sì il discorso hd autoalimentati lo sapevo, infatti ho scritto hd a spina! :)
È vero che è un grosso limite ma forse è meglio così.. Sai quanta batteria consumerebbero?!?!
Meglio evitare.. Cmq l otg si può sfruttare solo con quel kernel linkato o anche con il matr1x e quello di default vanilla?!
Se la risposta è la seconda, qual è la procedura?!
Nelle ultime 12 ore questa unofficial mi è freezata 2volte!!! :O
Inviato dal mio missile N4
Met4ller non lo so :confused:
Hai provato a cercare su Androidiani un thread sull'otg? mi sa che c'era........
-
Quote:
tonisauffa
Grazie per la tua testimonianza!
Se leggi, come immagino, questo thread saprai che forse quasi mai nessuno ha lamentato questo problema! Prova a mettere l'ultima nightly official (7 maggio) e dacci le tue impressioni!
Inoltre sarebbe interessante sapere quali altre rom hai provato e come collochi la Vanilla Rootbox rispetto a queste ultime!
Grazie in anticipo.........
EDIT: non è che si riavvia perché usi dei kernel custom o hai smanettato su procio?
no niente di tutto ciò, ho lasciato tutto stock
ho provato questa, la carbon, la paranoid (diverse versioni) e l'aokp
in quanto a fluidità la carbon imbattibile...paranoid, rootbox e aokp molto molto molto simili, forse aokp leggermente più stabile, ma per quanto riguarda la rootbox questa vince di gran lunga
proverò l'ultima release senza mille mila widget e con il launcher stock, e vi farò sapere
la cosa strana è che nei primi giorni la rootbox non presentava niente di tutto ciò, fluidissima a dir poco e stabilissima...col passare dei giorni ha cominciato a scricchiolare un po' anche lei
-
Prova a mettere l'ultima nightly official, ma rimetti tutti i widget cosi vediamo se regge!
quindi quale è la tua preferita?
-
Quote:
tonisauffa
Met4ller non lo so :confused:
Hai provato a cercare su Androidiani un thread sull'otg? mi sa che c'era........
Piccolo ot: dottore ricordi il caricatore wireless? Non mi è mai più arrivato son stato rimborsato