Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmarso
Sono io rimbambito o nelle ultime versioni non c'è più la possibilità di mandare avanti le tracce audio da telefono spento con i tasti volume?Nel caso mi sia perso l'impostazione dove si trova?
flegga Volume adjuste sound
Allegato 60425
-
Quote:
tonisauffa
No Toni nn é in quel menu rootbox, é nel menu aokp impostazioni Lockscreen
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
No Toni nn é in quel menu rootbox, é nel menu aokp impostazioni Lockscreen
vero.........
-
Forse sono l'unico a manifestare un problema simile. Comunque sia, dopo aver aggiornato alla ultima release, riscontro un problema un po' anomalo, alla pressione del tasto menu aggiunto alla navigation bar il cellulare emette più di un suono di pressione, come se il tasto fosse stato premuto più volte in una frazione piccolissima di tempo, non nascondo il fatto di aver provato ad eliminare ed ricreare il tasto ma niente, nella precedente release non accadeva... Qualche suggerimento?
-
Quote:
DarkWizard
Forse sono l'unico a manifestare un problema simile. Comunque sia, dopo aver aggiornato alla ultima release, riscontro un problema un po' anomalo, alla pressione del tasto menu aggiunto alla navigation bar il cellulare emette più di un suono di pressione, come se il tasto fosse stato premuto più volte in una frazione piccolissima di tempo, non nascondo il fatto di aver provato ad eliminare ed ricreare il tasto ma niente, nella precedente release non accadeva... Qualche suggerimento?
Non ho questo problema, cmq prova a resettare completamente la navbar dalle impostazioni aokp (rom control).... Tu
sei con la official del 7 maggio?
Io da questa sono tornato indietro a quella unofficial del 6.
-
Ragazzi nella prossima nightly ci sarà la funzione per nascondere la statusbar e farla riapparire solo in determinati momenti (tipo al ricevimento di notifiche o altro).
L'ho letto sul profilo google di baje!
Mi sembra una cosa interessante.
-
Quote:
megaloman
Ragazzi nella prossima nightly ci sarà la funzione per nascondere la statusbar e farla riapparire solo in determinati momenti (tipo al ricevimento di notifiche o altro).
L'ho letto sul profilo google di baje!
Mi sembra una cosa interessante.
Halo! Halo! Halo! Halo!
-
Quote:
tonisauffa
Halo! Halo! Halo! Halo!
Halo halo halo..... Che dite la famo na petizione?
-
Io ci sto! organizzi tu? come si fa? creiamo un thread specifico e chiediamo a chiunque sia interessato di votere e poi mandiamo il link a Bajee?
-
Quote:
tonisauffa
Io ci sto! organizzi tu? come si fa? creiamo un thread specifico e chiediamo a chiunque sia interessato di votere e poi mandiamo il link a Bajee?
Per come lo hanno già martellato su xda e leggendo spesso le sue risposte acide nei thread penso che ci manderà a fan...biiiiipppp!