Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Per come lo hanno già martellato su xda e leggendo spesso le sue risposte acide nei thread penso che ci manderà a fan...biiiiipppp!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Bisogna pagare la mazzetta agli sviluppatori della Paranoid... Che non vogliono che Ha lo sia open source.. Sob sob !!!!!
-
Quote:
Ares77
Bisogna pagare la mazzetta agli sviluppatori della Paranoid... Che non vogliono che Ha lo sia open source.. Sob sob !!!!!
.........che schifo! quelli di Paranoid con una mano prendono e con l'altra non danno!
-
Quote:
megaloman
Nelle impostazioni rom control di aokp! Impostazioni Lockscreen
Si,era lì non di ero accorto...più che altro era già attivo ma non mi funziona più da quando ho installato la patch per aumentare il volume e la qualità dell'audio...vai a capire!Da spento con musica che va non mi cambia la canzone!Prima lo faceva,o almeno con la prima versione che ho messo della rootbox,è da un po' che non provavo!
-
Quote:
elmarso
Si,era lì non di ero accorto...più che altro era già attivo ma non mi funziona più da quando ho installato la patch per aumentare il volume e la qualità dell'audio...vai a capire!Da spento con musica che va non mi cambia la canzone!Prima lo faceva,o almeno con la prima versione che ho messo della rootbox,è da un po' che non provavo!
..... io utilizzo la mod JB Louder è non ho nessun problema....... provala è ottima:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2025486
-
Ragazzi qualcuno mi puo spiegare le caratteristiche della nuova fotocamera? tipo lo scatto vocale come funziona, smart capture e l'hand free?
Allegato 60444
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi qualcuno mi puo spiegare le caratteristiche della nuova fotocamera? tipo lo scatto vocale come funziona, smart capture e l'hand free?
Allegato 60444
Lo scatto vocale serve per scattare le foto con un comando vocale... Prova a dire whiskey... ;)
Smart capture serve per scattare la foto passando un dito sul sensore di prossimità
Handfree è la stessa cosa dello scatto vocale.... :)
-
Quote:
tonisauffa
Allegato 60444
e tutte queste belle impostazioni da dove saltano fuori? =)
-
Quote:
guly88
e tutte queste belle impostazioni da dove saltano fuori? =)
leggi qua ;)
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
-
Quote:
tonisauffa
Scusa ma questa mod aumenta solo il volume o migliora anche la qualità?
-
Quote:
hobbit83
Scusa ma questa mod aumenta solo il volume o migliora anche la qualità?
Aumenta e migliora la qualità dell'audio in entrata e in uscita in modo professionale ........ leggi il thread specifico su xda che ti chiarisce meglio cosa fa..... io la straconsiglio ;)