Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Allora esistono due tipi di fotocamera della rom.....non ricordo da dove l'ho estratta, ma cmq hanno i menu diversi, e poi una č di 7,32 mb e l'altra č di 5,37 mb (quella estratta dalla official del 7 maggio ha il menu anche in inglese, mentre l'altra ha il menu tutto in italiano).
Chissą....
Prendilo da me
[url]https://docs.google.com/file/d/0B40r9fqkgzixQWpZNHFkeUlvbTQ/edit?usp=dri
-
Quote:
tonisauffa
nn porta da nessuna parte =/
-
Ciao ragazzi, volevo provare questa ROM di cui parlate benissimo, ma avevo bisogno di un paio di informazioni....
Prima stupida domanda: ovviamente ad ogni rilascio di aggiornamento bisogna reinstallare tutto č per tutto mi riferisco anche agli account Google etc... Non funziona come la cyanogen che mantiene l'essenziale?
Seconda domanda: in una precedente ROM testata avevo la possibilitą di permettere all'NFC di funzionare anche a display bloccato e spento, cosa non possibile con stock e cyanogen... questa ha altre impostazioni oltre a quelle base nel menu NFC? Grazie :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
andtraini
Ciao ragazzi, volevo provare questa ROM di cui parlate benissimo, ma avevo bisogno di un paio di informazioni....
Prima stupida domanda: ovviamente ad ogni rilascio di aggiornamento bisogna reinstallare tutto č per tutto mi riferisco anche agli account Google etc... Non funziona come la cyanogen che mantiene l'essenziale?
Seconda domanda: in una precedente ROM testata avevo la possibilitą di permettere all'NFC di funzionare anche a display bloccato e spento, cosa non possibile con stock e cyanogen... questa ha altre impostazioni oltre a quelle base nel menu NFC? Grazie :D
1) non ce bisogno
2) non ho cercato ma presumo che non funzionerą a schermo spento
-
Quote:
met4ller
Ragazzi non ne ho mai parlato ma non va trascurato :c č qualche modo x abbassare la temperatura del telefono?!?
Io dopo un Po che gioco lo sento molto caldo nella parte alta!!! :O
Inviato dal mio missile N4
devi abbassare la frequenza da 1,5 ad una frequenza piu bassa
-
Quote:
guly88
nn porta da nessuna parte =/
Devi sostituire il file galleria che hai nella rom....quindi con un gestore file entri nello zip flashabile della rom cerchi la app galleria la copi e la sostituisci a quella che hai installata, perché quest'ultima e stata inserita con le gapps..
-
nuova nightly unofficial:
RootBox-JB-mako-Nightly-20130510.zip
Some of the changes:
- Hidden status bar pull down (WIP)
- Kernel: compile with GCC 4.7,
- Kernel: color config for PA 3
- Trebuchet fixes
- Mms fixes
- Camera: added video options
- Other camera fixes
- Other minor updates
-
Quote:
ludo98
devi abbassare la frequenza da 1,5 ad una frequenza piu bassa
Scusa ludo ma che consiglio č questo??? Per fare abbassare la temperatura deve castrare la cpu del telefono? E' ovvio che se uno gioca il tel si scalda! Ma tu c'hai sempre a portata di mano ste perle di saggezza che proprio non stanno ne in cielo ne in terra!
Edit: scusate il doppio post
-
Quote:
megaloman
Scusa ludo ma che consiglio č questo??? Per fare abbassare la temperatura deve castrare la cpu del telefono? E' ovvio che se uno gioca il tel si scalda! Ma tu c'hai sempre a portata di mano ste perle di saggezza che proprio non stanno ne in cielo ne in terra!
Edit: scusate il doppio post
aaaaaaaaahahahahah Perle di saggezze č stramitica!! Cmq Mega l'hai intallata la nuova unoficial?? che mi dici?
-
Quote:
BullSlevin88
aaaaaaaaahahahahah Perle di saggezze č stramitica!! Cmq Mega l'hai intallata la nuova unoficial?? che mi dici?
In download.... Stasera posto le mie impressioni!