Visualizzazione stampabile
-
Sto provando a rimuovere la galleria delle Gapps per prendere quella dell ROM. Ma nel momento in cui provo ad eliminare da EsGestoreFile mi da un impossibile eliminare. Ho provato anche da terminale con -rm percorso file ma dice che è impossibile eliminare un file di sola lettura. Suggerimenti?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkWizard
Sto provando a rimuovere la galleria delle Gapps per prendere quella dell ROM. Ma nel momento in cui provo ad eliminare da EsGestoreFile mi da un impossibile eliminare. Ho provato anche da terminale con -rm percorso file ma dice che è impossibile eliminare un file di sola lettura. Suggerimenti?
devi disinstallarlo con root unistaller
-
Quote:
DarkWizard
Da Es Gestore file: tieni premuto sulla cartella system; altro; proprietà; permessi; aggiungi la spunta ai quadretti vuoti.
Non ho provato, ma dovrebbe funzionare!
-
Quote:
megaloman
Ragazzi non la flashate, in automatico la barra delle notifiche scompare e riappare solo dopo una notifica, ma se provo ad andare nelle impostazioni rom control (interfaccia generale) per disabilitare questa funzione va in force close!
Che palle, ritorno alla nightly del 5 maggio, la migliore secondo me!
Edit: non c'è modo di farla riapparire se non dopo una notifica o bloccando il cell e dalla schermata lockscreen tirare giù la barra!
........ mi sembra di poter affermare che le UNOFFICIAL non sono ultimamente stabili!
-
Quote:
tonisauffa
........ mi sembra di poter affermare che le UNOFFICIAL non sono ultimamente stabili!
Quoto il problema riscontrato da megaloman ritornato subito con la 05-07....
-
Quote:
Ares77
Quoto il problema riscontrato da megaloman ritornato subito con la 05-07....
infatti forse stanno correndo troppo con gli sviluppi
-
Quote:
ludo98
Quoto...
Infatti ci si fa prendere dal fatto che ci sia un ROM nuova da flashare, ma ci si dimentica che sono fatte da sviluppatori dell'ultima ora, anche se qualcosa si buono l'hanno tirato fuori...
Ci sta... Ora speriamo che Bajee si rimetta anima e corpo nello sviluppo di questa fantastica ROM...
-
Quote:
ludo98
È per questo che baie non le rilascia
-
Quote:
Originariamente inviato da megaloman
È per questo che baie non le rilascia
Ora speriamo che metta apposto le prossime ROM magari un alpha con HALO
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ludo98
1) non ce bisogno
2) non ho cercato ma presumo che non funzionerà a schermo spento
Installata, ed ottima ROM, fantastiche personalizzazioni.... per quanto riguarda NFC, permette l'utilizzo anche a display bloccato e spento...