@tonisauffa ho installato l'ultima build sperimentale della mod audio xlouder ma non mi combina proprio nulla...andando in audio,effetti musicali....non succede più nulla....te hai aggiornato?
Visualizzazione stampabile
@tonisauffa ho installato l'ultima build sperimentale della mod audio xlouder ma non mi combina proprio nulla...andando in audio,effetti musicali....non succede più nulla....te hai aggiornato?
Purtroppo sono dovuto tornare alla cyanogen; avevo provato a seguire il tuo consiglio, ma non ho avuto risultati. Tutto ok finché non ho toccato le varie impostazioni, dopo qualche personalizzazione ho subito un riavvio con perdita di tutte le impostazioni personalizzate, la tastiera Swype non poteva essere se non quella di sistema.... ecc...
Sono partito da una situazione di completa pulizia e per ho reinstallato tutte le App dallo store senza usare titanium...
Ci riproverò, ma ora il Tel mi serve e non posso districarmi fra i vari bug.... :confused::(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
La vedo totalmente all'inverso.... xhé se io ho una Ferrari la devo far andare quanto una bmw? Per farla consumare di meno? Tornando al telefono è ovvio che la batteria consuma meno se hai una cpu da 1,2 ghz a confronto con una da 1,5 ghz. Per il fatto che scalda può dipendere da tanti altri fattori e posso dirti che anche un S2 con cpu a 1,2 ghz scalda maledettamente!
Edit. Portare il processore da 1.5 a 1.2 nn significa castrarlo?
Edit2. Perché dovrebbe rovinarsi la batteria? Se il telefono é fatto in un certo modo un motivo ci sarà!
Ho estratto la fotocamera dalla ROM, ma forse quella sbagliata, adesso ho il menù esteso ma manca Photosphere... E Normale?
Allora lasciando stare l'esempio della Ferrari che ribadisco era un esempio, neanche io lo vedo come tale il mio telefono , il tuo discorso non mi entra in testa! Ma neanche minimamente....
Uno che passa da un Galaxy S2 ad un N4 lo farà per qualche motivo (a parte la fighetteria) di miglioria e potenza dei componenti..nn ha senso per me acquistare una cosa e non sfruttarla a pieno della sua potenza!