CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 327 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Dico che versione? Esattamente 3b2?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Qui si deve andare un attimo OT perchè è un discorso psicologico ed economico... io lo chiamerei "consumismo estremo indotto", perchè siamo stati abituati ad avere il massimo per essere FELICI, quando spesso basterebbe accontentarsi. Nello specifico caso di Android, bisognerebbe comprendere meglio che le prestazioni sono SEMPRE un' armonia tra i vari singoli componenti.
    Non ho un n4 per tirarmela e dire "ho l' ultimo telefono e lo faccio andare potente quanto voglio; meno potente sarà, meno senso ha il telefono", per me ciò è totalmente assurdo: il mio n4 non lo vedo come una Ferrari che deve andare sempre ai 400 (e te lo dice uno che ha un Porsche ), lo vedo piu' come un missile (vedi firma tapatalk ) che puo' essere gestito un po' come si vuole e, nel preciso ambito "potenza cpu", il mio missile e' sempre velocissimo e piu' che performante ANCHE a 1242 Mhz. Non è quindi limitato.
    Il fatto è che non ho bisogno di piu' velocità e più potenza di cosi' !!!
    lo dimostra anche la prova empirica appena fatta su un gioco 3d, dragon blades: i giorni scorsi mi scaldava molto e, dai tuoi discorsi, avevo il timore che, abbassando la potenza CPU, questa "ferrari" non andasse abbastanza veloce e laggasse o rallentasse: niente di piu' sbagliato. Il telefono gira ad hoc e non scalda. Non ho giocato molto, ma sicuramente con tempistiche maggiori il telefono si scaldera' meno che a 1500.
    Per rispondere alla tua ultima affermazione, il telefono si è fatto in un certo modo. Infatti se vorresti seguire questo "modo", dovresti tenerlo stock come Google l' ha creato o al massimo alleggerirlo ma senza influenzare la potenza.
    Ma questa è una cosa che tu, come io e tutti noi NON FACCIAMO perchè vogliamo rom prestanti che facciano tutto al massimo delle loro capacità (il che non è assolutamente sbagliato, anzi). Pero' questo implica andare a sfruttarlo di piu' (di quel modo che tu parli), e quindi andare a "consumare" maggiormente elementi come appunto la batteria, uno dei componenti del telefono che piu' ne risentono. Eccoti spiegato perche' la batteria si rovina - col tempo, ma lo fa, credimi.
    Son senza parole.... Roftl

Comunque quoto Mega

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Dico che versione? Esattamente 3b2?

ti consiglio la v3b1........

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

ti consiglio la v3b1........
    ok grazie per l'informazione cmq ma stiamo parlando di altro! Nel frattempo la 3b1 si è aggiornata..l'ultima è un build sperimentale che ha portato molte migliorie ma altrettanti problemi!

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    ok grazie per l'informazione cmq ma stiamo parlando di altro! Nel frattempo la 3b1 si è aggiornata..l'ultima è un build sperimentale che ha portato molte migliorie ma altrettanti problemi!
    Scusami, ma perché stiamo parlando di altro? Quella é la mod! appunto perché l'ultima ha problemi ti ho consigliato la penultima........

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Allora ho fatto una piallata totale ossia tutti i wipe possibili e immaginabili!
    Ho flashato la nigthly del 7, ma (come al solito) non riesco ad impostare la visuale tablet delle impostazioni......riduco in size i pdi, metto 2.600 in layout e poi clicco la "v" prima di uscire ma niente (gmail è andato, ma le impostazioni no).
    Inoltre voglio togliere la possibilità di cambiare colore alla status bar...........

p.s. l'Hybrid della Paranoid lo odio profondamente!

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Allora ho fatto una piallata totale ossia tutti i wipe possibili e immaginabili!
    Ho flashato la nigthly del 7, ma (come al solito) non riesco ad impostare la visuale tablet delle impostazioni......riduco in size i pdi, metto 2.600 in layout e poi clicco la "v" prima di uscire ma niente (gmail è andato, ma le impostazioni no).
    Inoltre voglio togliere la possibilità di cambiare colore alla status bar...........

p.s. l'Hybrid della Paranoid lo odio profondamente!
    Imposta cosi:

Non capisco cosa intendi con togliere la possibilità di cambiare colore?

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

tonisauffa (11-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Niente! Quanto lo odioooooooo!

Guarda qua morta ci sua!

Allegato 60701

Per il colore intendo che prende, ad esempio, il colore del wallpaper

Allegato 60702

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Scusami, ma perché stiamo parlando di altro? Quella é la mod! appunto perché l'ultima ha problemi ti ho consigliato la penultima........

Infatti l'ultima non è manco la penultima quella che dici te ma bensi la terz'ultima, roba obsoleta insomma! Se parliamo della penultima release allora meglio citare la 3B2..l'ultima stable diciamo va!..Per quanto riguarda l'ultima release si tratta di una build sperimentale ed il suo nome è E2..pensavo la montassi visto che consigli la mod audio un pò a chiunque...!! Spero proprio che sistemino quest'ultima build perchè secondo me è un effetto placebo sta mod....la monto dalla versione v2b6 (mesi fa praticamente) e non ha nulla di più di un dsp manager qualsiasi!!

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

A me funziona...

Per la trasparenza modifica qui

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

tonisauffa (11-05-13)

Pagina 135 di 327 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio