CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 327 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Infatti l'ultima non è manco la penultima quella che dici te ma bensi la terz'ultima, roba obsoleta insomma! Se parliamo della penultima release allora meglio citare la 3B2..l'ultima stable diciamo va!..Per quanto riguarda l'ultima release si tratta di una build sperimentale ed il suo nome è E2..pensavo la montassi visto che consigli la mod audio un pò a chiunque...!! Spero proprio che sistemino quest'ultima build perchè secondo me è un effetto placebo sta mod....la monto dalla versione v2b6 (mesi fa praticamente) e non ha nulla di più di un dsp manager qualsiasi!!
    Mhà, io scarico sempre l'ultimo zip che trovo anche perché flasho rom quasi ogni settimana e non sto a leggere il 3d! Per quanto riguarda l'effetto placebo posso tranquillamente dirti che in questo caso non c'è perché la mod funziona e funziona anche bene una volta capiti i settaggi (ovviamente ci vogliono cuffie ottime e non quelle da 10 euro)!
    poi se con altre mod si raggiungono gli stessi risultati non lo so perche da 6 mesi uso solo questo!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    A me funziona...

Per la trasparenza modifica qui

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    allora dopo un paio di riavvii le impostazioni si sono tabletizzate mentre rom control no si tabletizza!
    per il coloro non so........ mistero di Bajee! sempre e comunque sia lodato!

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Allora per impostare il colore della Status bar:
    Vai
    Tappa colore della barra di stato e arrivi qua

La barra orizzontale che si vede in fondo regola la trasparenza. Ora è regolato al massimo.... Se lo vuoi scuro sposta la barretta nella parte opposta...

Per il menu rom control sempre su hybrid
    Vai qua

Selezione Impostazione rom control ci entri dentro e applichi le modifiche che preferisci.. Salvi e arrivederci..
    Quest'ultimo non l'ho sperimentato ma dovrebbe essere cosi....

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Mhà, io scarico sempre l'ultimo zip che trovo anche perché flasho rom quasi ogni settimana e non sto a leggere il 3d! Per quanto riguarda l'effetto placebo posso tranquillamente dirti che in questo caso non c'è perché la mod funziona e funziona anche bene una volta capiti i settaggi (ovviamente ci vogliono cuffie ottime e non quelle da 10 euro)!
    poi se con altre mod si raggiungono gli stessi risultati non lo so perche da 6 mesi uso solo questo!
    Bo non so francamente magari mi sbaglio ma trovo dsp manager molto simile alla mod citata... Per quanto riguarda le cuffie ho le beats by dr dre che dovrebbero essere abbastanza andabili

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Bo non so francamente magari mi sbaglio ma trovo dsp manager molto simile alla mod citata... Per quanto riguarda le cuffie ho le beats by dr dre che dovrebbero essere abbastanza andabili

un conto è dire "mi sa che è effetto placebo" un altro è "molto simile ad altre mod"!
    @si le beats sono andabili

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Allora per impostare il colore della Status bar:
    Vai
    Tappa colore della barra di stato e arrivi qua

La barra orizzontale che si vede in fondo regola la trasparenza. Ora è regolato al massimo.... Se lo vuoi scuro sposta la barretta nella parte opposta...

Per il menu rom control sempre su hybrid
    Vai qua

Selezione Impostazione rom control ci entri dentro e applichi le modifiche che preferisci.. Salvi e arrivederci..
    Quest'ultimo non l'ho sperimentato ma dovrebbe essere cosi....

Gia avevo fatto tutto questo ma niente....... e sta cosa non mi piace...... ho l'impressione che l'Hybrid setting non sia molto affidabile!

vedi tu stesso:

Allegato 60727
    Allegato 60728

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Mi fai due screenshot di come hai impostato i trasparency setting e i colori della status bar in hybrid?

Ultima modifica di Ares77; 11-05-13 alle 20:50
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Raga un info pls... Per caso esiste qualche impostazione che mi è sfuggita che permette guardare un video mentre si scrive un messaggio? Infine apro un piccolo ot sto guardando parecchi video riguardanti gli ultimi top di gamma tra i quali spiccano il one e l s4 tra questi video molte volte è possibile notare varie comparazioni con i top gamma del momento e puntualmente in ognuno di essi manca sempre e dico sempre il nostro n4....allora mi chiedo: ma perché il nostro terminale il più delle volte viene bistrattato? Eppure le componenti hardware mi sembrano molto simili

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Raga un info pls... Per caso esiste qualche impostazione che mi è sfuggita che permette guardare un video mentre si scrive un messaggio? Infine apro un piccolo ot sto guardando parecchi video riguardanti gli ultimi top di gamma tra i quali spiccano il one e l s4 tra questi video molte volte è possibile notare varie comparazioni con i top gamma del momento e puntualmente in ognuno di essi manca sempre e dico sempre il nostro n4....allora mi chiedo: ma perché il nostro terminale il più delle volte viene bistrattato? Eppure le componenti hardware mi sembrano molto simili

Perché se il nostro avesse la stessa pubblicità costando 300 euro in meno chi comprerebbe gli altri due?
    Purtroppo il multiview e un app della Samsung.
    Non mi risulta esserci una cosa simile per le altre marche...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

BullSlevin88 (12-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Mi fai due screenshot di come hai impostato i trasparency setting e i colori della status bar in hybrid?

Allegato 60731Allegato 60732Allegato 60733Allegato 60734

Pagina 136 di 327 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio