Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Infatti l'ultima non è manco la penultima quella che dici te ma bensi la terz'ultima, roba obsoleta insomma! Se parliamo della penultima release allora meglio citare la 3B2..l'ultima stable diciamo va!..Per quanto riguarda l'ultima release si tratta di una build sperimentale ed il suo nome è E2..pensavo la montassi visto che consigli la mod audio un pò a chiunque...!! Spero proprio che sistemino quest'ultima build perchè secondo me è un effetto placebo sta mod....la monto dalla versione v2b6 (mesi fa praticamente) e non ha nulla di più di un dsp manager qualsiasi!!
Mhà, io scarico sempre l'ultimo zip che trovo anche perché flasho rom quasi ogni settimana e non sto a leggere il 3d! Per quanto riguarda l'effetto placebo posso tranquillamente dirti che in questo caso non c'è perché la mod funziona e funziona anche bene una volta capiti i settaggi (ovviamente ci vogliono cuffie ottime e non quelle da 10 euro)!
poi se con altre mod si raggiungono gli stessi risultati non lo so perche da 6 mesi uso solo questo!
-
Quote:
Ares77
allora dopo un paio di riavvii le impostazioni si sono tabletizzate mentre rom control no si tabletizza!
per il coloro non so........ mistero di Bajee! sempre e comunque sia lodato!
-
Allora per impostare il colore della Status bar:
Vai http://img.tapatalk.com/d/13/05/12/gasajedu.jpg
Tappa colore della barra di stato e arrivi qua
http://img.tapatalk.com/d/13/05/12/8y8a9ybu.jpg
La barra orizzontale che si vede in fondo regola la trasparenza. Ora è regolato al massimo.... Se lo vuoi scuro sposta la barretta nella parte opposta...
Per il menu rom control sempre su hybrid
Vai qua
http://img.tapatalk.com/d/13/05/12/8ada8una.jpg
Selezione Impostazione rom control ci entri dentro e applichi le modifiche che preferisci.. Salvi e arrivederci..
Quest'ultimo non l'ho sperimentato ma dovrebbe essere cosi....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonisauffa
Mhà, io scarico sempre l'ultimo zip che trovo anche perché flasho rom quasi ogni settimana e non sto a leggere il 3d! Per quanto riguarda l'effetto placebo posso tranquillamente dirti che in questo caso non c'è perché la mod funziona e funziona anche bene una volta capiti i settaggi (ovviamente ci vogliono cuffie ottime e non quelle da 10 euro)!
poi se con altre mod si raggiungono gli stessi risultati non lo so perche da 6 mesi uso solo questo!
Bo non so francamente magari mi sbaglio ma trovo dsp manager molto simile alla mod citata... Per quanto riguarda le cuffie ho le beats by dr dre che dovrebbero essere abbastanza andabili
-
Quote:
BullSlevin88
Bo non so francamente magari mi sbaglio ma trovo dsp manager molto simile alla mod citata... Per quanto riguarda le cuffie ho le beats by dr dre che dovrebbero essere abbastanza andabili
un conto è dire "mi sa che è effetto placebo" un altro è "molto simile ad altre mod"!
@si le beats sono andabili :p
-
Quote:
Ares77
Gia avevo fatto tutto questo ma niente....... e sta cosa non mi piace...... ho l'impressione che l'Hybrid setting non sia molto affidabile!
vedi tu stesso:
Allegato 60727
Allegato 60728
-
Mi fai due screenshot di come hai impostato i trasparency setting e i colori della status bar in hybrid?
-
Raga un info pls... Per caso esiste qualche impostazione che mi è sfuggita che permette guardare un video mentre si scrive un messaggio? Infine apro un piccolo ot sto guardando parecchi video riguardanti gli ultimi top di gamma tra i quali spiccano il one e l s4 tra questi video molte volte è possibile notare varie comparazioni con i top gamma del momento e puntualmente in ognuno di essi manca sempre e dico sempre il nostro n4....allora mi chiedo: ma perché il nostro terminale il più delle volte viene bistrattato? Eppure le componenti hardware mi sembrano molto simili
-
Quote:
BullSlevin88
Raga un info pls... Per caso esiste qualche impostazione che mi è sfuggita che permette guardare un video mentre si scrive un messaggio? Infine apro un piccolo ot sto guardando parecchi video riguardanti gli ultimi top di gamma tra i quali spiccano il one e l s4 tra questi video molte volte è possibile notare varie comparazioni con i top gamma del momento e puntualmente in ognuno di essi manca sempre e dico sempre il nostro n4....allora mi chiedo: ma perché il nostro terminale il più delle volte viene bistrattato? Eppure le componenti hardware mi sembrano molto simili
Perché se il nostro avesse la stessa pubblicità costando 300 euro in meno chi comprerebbe gli altri due?
Purtroppo il multiview e un app della Samsung.
Non mi risulta esserci una cosa simile per le altre marche...
-
Quote:
Ares77
Mi fai due screenshot di come hai impostato i trasparency setting e i colori della status bar in hybrid?
Allegato 60731Allegato 60732Allegato 60733Allegato 60734