Visualizzazione stampabile
-
Strano.. Preciso alla mia solo che io ho la status nera....
Prova a cambiare sfondo.....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
adesso si è siatemata...... misteri di Bajee!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
adesso si è siatemata...... misteri di Bajee!
Mah che dire.... Un minuto di preghiera al sommo profeta roftl....
-
Quote:
BullSlevin88
Raga un info pls... Per caso esiste qualche impostazione che mi è sfuggita che permette guardare un video mentre si scrive un messaggio? Infine apro un piccolo ot sto guardando parecchi video riguardanti gli ultimi top di gamma tra i quali spiccano il one e l s4 tra questi video molte volte è possibile notare varie comparazioni con i top gamma del momento e puntualmente in ognuno di essi manca sempre e dico sempre il nostro n4....allora mi chiedo: ma perché il nostro terminale il più delle volte viene bistrattato? Eppure le componenti hardware mi sembrano molto simili
Ci sono app tipo https://play.google.com/store/apps/d...net.PopupVideo e https://play.google.com/store/apps/d....rong.floating che fanno quello che cerchi.
-
Quote:
ciakk1
Figo........
-
Quote:
Ares77
Strano.. Preciso alla mia solo che io ho la status nera....
Prova a cambiare sfondo.....
Non si è sistemato....... ho messo uno sfondo nero e quindi ha preso quel colore..... puoi provare a mettere uno sfondo bianco e vedere se ti lascia la status bar nera?
..... e poi adesso ogni tanto freezano le icone sulla status bar come segnalavate tu e Megaloman........... non mi convince tanto questa ultima nightly official!
-
Quote:
tonisauffa
Non si è sistemato....... ho messo uno sfondo nero e quindi ha preso quel colore..... puoi provare a mettere uno sfondo bianco e vedere se ti lascia la status bar nera?
..... e poi adesso ogni tanto freezano le icone sulla status bar come segnalavate tu e Megaloman........... non mi convince tanto questa ultima nightly official!
Anche a me non mi convince sta nightly.....preferivo quella del 5 mahggio. Non so se tornare indietro un'altra volta!
Cmq a me la status bar nera funziona bene, anche con lo sfondo bianco!
-
Quote:
megaloman
Anche a me non mi convince sta nightly.....preferivo quella del 5 mahggio. Non so se tornare indietro un'altra volta!
Cmq a me la status bar nera funziona bene, anche con lo sfondo bianco!
Ma perché? Non ho ancora avuto modo di stressarla, ma mi sembra veloce stabile e parsimoniosa... Non ho riscontrato particolari problemi...
-
Quote:
Ares77
Ma perché? Non ho ancora avuto modo di stressarla, ma mi sembra veloce stabile e parsimoniosa... Non ho riscontrato particolari problemi...
Per me le brutte sensazioni sono nell'Hybrid settings......ieri per impostare la visuale tablet di impostazioni ho dovuto riavviare 50 volte e poi il problema del colore della Status bar........non mi convince.
-
Quote:
Ares77
Non lo so alla fine cambia poco tra una e l'altra, però la cosa che più mi innervosisce e la status bar con l'alzheimer......io ho la batteria circolare, prima per un attimo durante la fase acuta di tremolio è diventata per un istante quella classica per poi diventare di nuovo circolare.
Un'altra cosa sono i ribbons nella lockscreen, in quella del 5 le icone si potevano rimpicciolire e avvicinare di più...insomma piccole stupidate, la rom in fin dei conti è ottima come sempre!
Cmq ho seguito la procedura di pulizia da te descritta!