Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Per me le brutte sensazioni sono nell'Hybrid settings......ieri per impostare la visuale tablet di impostazioni ho dovuto riavviare 50 volte e poi il problema del colore della Status bar........non mi convince.
Ora faccio qualche prova anche io e ti dico sulle varie opzioni paranoid!
-
Quote:
megaloman
Ora faccio qualche prova anche io e ti dico sulle varie opzioni paranoid!
Si effettivamente qualche piccolo bug è presente.... Però mi è sembrata la migliore delle ultime...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Raga non riscontro nessun bug da voi citato anzi... Cmq stamattina spavento incredibile mi cade il cell da un altezza di mezzo metro...ansia assurda, pensavo di aver distrutto il cell ma sorpresa! Nemmeno un graffio
-
Quote:
BullSlevin88
Raga non riscontro nessun bug da voi citato anzi... Cmq stamattina spavento incredibile mi cade il cell da un altezza di mezzo metro...ansia assurda, pensavo di aver distrutto il cell ma sorpresa! Nemmeno un graffio
E la rom... Bajee ha implementato la resistenza agli urti.... A me si è disintegrato con una caduta di neanche 40 cm....:banghead:
-
Quote:
BullSlevin88
Ho il terrore....anche mia figlia me l' ha fatto cadere dalla scrivania, fortuna che ad attutire la caduta è stato il filo del caricabatteria!
-
Quote:
Ares77
E la rom... Bajee ha implementato la resistenza agli urti.... A me si è disintegrato con una caduta di neanche 40 cm....:banghead:
Lol
-
E Bajee disse: "Perché dovresti aver paura di cadere? Forsr perché non credi che la fede in me ti avvolgerà e ti guiderà nel crash control?"
Ieri ho fatto una pulita generale formattando anche la sd, ma ho notato una cosa che credo abbia influito su un flash veramente pulito!
Allora, ho formattato la sd da recovery poi riavviato il cell e rom e collegato al pc per mettete la rom da flashare........ ed è qui che ho notato che nel riavviare il cell e quindi la rom sono stati creati dei backup della rom sulla sd appena formattata!
Questi backup, dopo aver fatto un full wipe, sono stati ripresi dalla rom appena flashata!
Può essere questa una causa di bug?
Sarebbe stato possibile collegare il cell al pc per trasferire la nuova rom in modalità recovery in modo da non fare creare alla vecchia rom backup?
-
Quote:
tonisauffa
Per me le brutte sensazioni sono nell'Hybrid settings......ieri per impostare la visuale tablet di impostazioni ho dovuto riavviare 50 volte e poi il problema del colore della Status bar........non mi convince.
Hai ragione, non cambia la modalità doppio pannello (tipo tablet) delle impostazioni, anche dopo un riavvio! Ma tu ci sei riuscito? Così dopo vari riavvii???
Che palle!
Edit: La prima volta ho impostato 240 e 600p e non ha funzionato, mentre la seconda volta ho messo questi valori: 250 e 720p e dopo un riavvio è arrivato il doppio pannello! Chissà se dipende da questo
-
Quote:
tonisauffa
Allora, ho formattato la sd da recovery poi riavviato il cell e rom e collegato al pc per mettete la rom da flashare........ ed è qui che ho notato che nel riavviare il cell e quindi la rom sono stati creati dei backup della rom sulla sd appena formattata!
Questi backup, dopo aver fatto un full wipe, sono stati ripresi dalla rom appena flashata!
L'ho notato anche io!
-
Quote:
megaloman
L'ho notato anche io!
Di sicuro x fare una pulizia profonda senza creazione di backup si può passare da stock,però mi rendo conto che è una procedura più lunga!