Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
L'ho notato anche io!
Prova a cambiare modalità quindi settare tipo tablet etc e poi risettare le impostazioni da hybrid.... ....
Io i wipe e l'installazione l'ho effettuata tutta tramite telefono. Ma non credo che i backup possano influenzare.....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Prova a cambiare modalità quindi settare tipo tablet etc e poi risettare le impostazioni da hybrid.... ....
Io i wipe e l'installazione l'ho effettuata tutta tramite telefono. Ma non credo che i backup possano influenzare.....
e come hai fatto ad inserire la rom da flashare nella sd direttamente da recovery?
-
Cmq ragazzi per quanto riguarda la mod audio, dopo svariati tentativi penso di aver trovato la mia configurazione ideale con l equalizzatore della rom dsp manager e i tweak faux
-
Quote:
BullSlevin88
Cmq ragazzi per quanto riguarda la mod audio, dopo svariati tentativi penso di aver trovato la mia configurazione ideale con l equalizzatore della rom dsp manager e i tweak faux
Posta gli screen che potrebbero essere utili a chi utilizza il kernel faux! ;)
-
Quote:
tonisauffa
e come hai fatto ad inserire la rom da flashare nella sd direttamente da recovery?
Inserisco la rom tramite recovery dopo il formatt data e prima del full wipe...
-
Quote:
Ares77
e come fai? a me con cwm il pc non riconosce il Nexus se lo collego mentre è in recovery!
-
Quote:
tonisauffa
e come fai? a me con cwm il pc non riconosce il Nexus se lo collego mentre è in recovery!
Scusa ho scritto una caxxta. Per TWRP il format data comporta la cancellazione di tutti i dati, lasciando il telefono con la rom installata ma nuda e cruda. A quel punto inserisco gli zip necessari e faccio il full wipe, cioè factory reset + format sistem...
-
Quote:
Ares77
Potete usare ADB e Pushare la ROM dopo tutti i wipe attraverso due righe di script .bat
-
Quote:
tonisauffa
Posta gli screen che potrebbero essere utili a chi utilizza il kernel faux! ;)
si tratta di due semplici app faux sound e faux speaker....le impostazioni sono molto soggettive!
-
Ecco i consumi di oggi... Tutto su WiFi.
Luminosità automatica, 30 minuti di chiamata, qualche video su YouTube, tanta navigazione... Finalmente son tornato su dei consumi più che buoni dopo una settimana da incubo....ovvio le 4 ore e mezzo me le posso scordare con i dati roftl.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/2amyvuha.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/2y5ajypu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/tezatesy.jpg