E' nettamente più veloce, è molto più personalizzabile, consuma il giusto, di bug poi ha giusto il Pie che a volte non appare ma comunque c'è, quindi compie lo stesso l'azione... Vai tranquilla...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io monto la Xylon.. Con franco kernel.. Provai questa rom 2 settimane fa.. Da allora è migliorata tanto? Vale la pena fare il wipe completo per provare l ultima nightly? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
dipende:
- se ti trovi bene con la Xylon, e questa ti offre tutto quanto cerchi, no
- se, provare per provare, tanto una più una meno, allora ci si può pensare
- se vuoi poter personalizzare molto più (con tutte le conseguenze del caso), si
come sempre...de gustibus...
E cosi per tutto;)
La Xylon l'ho installata e subito tolta perché molto spoglia se non sbaglio... Ma come ogni cosa dipende molto da cosa cerchi..... A me piace Parecchio personalizzare, e quindi cerco sempre il miglior compromesso da questo punto di vista e la rootbox è dal mio punto di vista, ovvio, il miglior compromesso.
Edit:
"Le conseguenze del caso" :D:D:D
Non ti scoppia mica il telefono...
E poi non è detto che questa non sia meglio di tante altre.... ;)
Mi avete convinto.. Riprovo la rootbox :-D conviene che metto la nightly o è parecchio instabile?
Ê stabilissima.....nn capisco quali tanti bug si tira dietro....è perfetta! E poi nn è vero che rilascia nightly in continuazione.... Una era del 23 e questa del 31....c'è una settimana di mezzo....come si fa q giudicare senza provarla una cosa?
Mi sono proprio deciso :-D ultima domanda.. Franco kernel o faux? Se non ricordo male il kernel originale aveva colori sul giallo.. E non mi piaceva affatto
ma devo eliminare lo zip di paranoid che ho sul cel prima di fare il flash di questa rom?
Solo per farti dello spazio in memoria.... Se pensi che possa servirti in futuro tienila pure.