Visualizzazione stampabile
-
modifica il post mettendo i link...... :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
eheheh... gli è successa la stessa cosa che era successa a me all' inizio, ricordate !?!? :D ;)
per fortuna che tu almeno hai la possibilita' di seguire questa seconda strada molto piu' rapida!! :)
Ah, con la rom di 10 gg fa ho avuto in totale 3 freeze e la cosa piu' fastidiosa è stato che ieri al 14% si è spento il cell, poi l' ho riacceso ed e' andato per un po'.
Devo quindi ricalibrare la batteria?? non la procedura "solita" che si legge ovunque, parlo di una piu' specifica (che pero' al momento non trovo) che andrebbe a fixare questo errore di lettura della batteria rimanente...
P.S.
visto che ho letto che le precedenti unofficial non rendono il massimo, l' ultima unofficial va decisamente meglio della mia (del 4 o 6 maggio) o è meglio attendere novità ??
Siamo arrivati alla official del 15 maggio.... Vedi con goomanager
Inviato con la fiamma di megalopoli
-
Quote:
megaloman
Siamo arrivati alla official del 15 maggio.... Vedi con goomanager
Stable?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Stable?
Non ho capito? Ah... met4ller in arte "stable" :D
-
Quote:
megaloman
Non ho capito? Ah... met4ller in arte "stable" :D
Roftl roftl... Oggi non glie la posso fare...
Aggiornate ricerca vocale se non l'avete già fatto perché altrimenti il motore di ricerca vocale impalla la tastiera..
-
Quote:
met4ller
Uhm non ho capito del tutto la tua allusione !! :)
L unofficial è sottinteso che è stable giusto?!
Cmq non so perché da 1 mese Dropbox mi da spazio pieno e non carica le foto anche se ho il 65% di spazio pieno!! :-?
Inviato dal mio missile N4
Neanche io l'ho capita.
Ma quindi questa ultima nightly come va ares?
Non ho avuto tempo per flashare.... lo farò stasera
-
Doppio troll... Anche se non voluto..
É chi ha avuto il tempo di testarla?
Tra il manicomio figli e guida...
Una cosa però... Mi era già successo con un'altra nightly, sotto carica il telefono si surriscalda e il touch va a farsi benedire... Ho dovuto togliere la ringke e appoggiare
Il tel per terra e raffreddarlo.... Veramente fastidioso...
-
insomma:
le ultime pagine sono piene di "trollaggi" non compresi e di gente che avrebbe voluto flashare ma non ha avuto tempo.
Mi aggiungo a questi ultimi dicendo che torno dall'università proprio ora....chi sa qualcosa su come va questa rom parli!!
rotfl
-
Quote:
mark1
insomma:
le ultime pagine sono piene di "trollaggi" non compresi e di gente che avrebbe voluto flashare ma non ha avuto tempo.
Mi aggiungo a questi ultimi dicendo che torno dall'università proprio ora....chi sa qualcosa su come va questa rom parli!!
rotfl
I'm under flashing!
-
ho la versione del 7 maggio...poco fa mi è spuntato "l'applicazione trebuchet si è arrestata in modo anomalo"
googolando sono venuto a conoscenza che sarebbe un launcher, di cui sconoscevo l'esistenza...che roba è? non ha il launcher stock?