se vuoi risparmiare spazio (o per evitare di fare confusione)...si...![]()
valentina1991 (01-04-13)
Da un gestore file come Es Gestore file, entri nella cartella download se l'hai scaricata tramite browser, scegli il file e cancelli. Il quando lo stabilisci tu... Tanto fastidio non da....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ragazzi una domanda.. Come posso rendere la navbar sempre trasparente? Cioè voglio che si vedono solo i tasti.. Senza il nero intorno.. In tutte le schermate.. Non solo nella homescreen..grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ho provato ma continua a darmi lo schermo diviso dal nero.. Io in pratica voglio i tasti sullo sfondo
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
....... se leggi l'asterisco in basso nell'immagine da te postata troverai la risposta alla tua domanda........a quanto pare serve un laucher alternativo!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII
Sì ho letto.. Ma nova allora non ha questa funzione :-( conosci qualche launcher che lo permette?
Devi andare a cambiare i colori nella parte delle applicazioni. Io ad esempio come launcher ho nova quindi vado ad impostare il trasparente sull'App nova!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2