Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
ho la versione del 7 maggio...poco fa mi è spuntato "l'applicazione trebuchet si è arrestata in modo anomalo"
googolando sono venuto a conoscenza che sarebbe un launcher, di cui sconoscevo l'esistenza...che roba è? non ha il launcher stock?
Appunto il launcher stock di questa rom ma come di altre mille è trebuchet...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Appunto il launcher stock di questa rom ma come di altre mille è trebuchet...
aggiungo io:
Trebuchet è stato "inventato" dal glorioso team cyanogen. Praticamente è una rivisitazione del launcher stock di android.
-
uhm...bajee consiglia un full wipe...non ho tempo questi giorni, quindi credo che rimarrò con la 07/05 per un altro po...
Potete controllare se l'opzione per nascondere la navbar (menu rom control, sottomenu menu di spegnimento) funziona? sulla 07/05 non va, e mi sarebbe molto utile perchè uso il piecontrol...
-
Quote:
mark1
uhm...bajee consiglia un full wipe...non ho tempo questi giorni, quindi credo che rimarrò con la 07/05 per un altro po...
Potete controllare se l'opzione per nascondere la navbar (menu rom control, sottomenu menu di spegnimento) funziona? sulla 07/05 non va, e mi sarebbe molto utile perchè uso il piecontrol...
Ma se usi i pie control perché non fai come fanno tutti cioè vai su hybrid e azzeri la navbar?
-
Ragazzi ho appena finito di ripristinare tutto........l'impressione è molto buona, ma serve ancora un po di tempo!
Comunque fluidità al top!
Flashatela!
-
Quote:
mark1
Continua a non funzionare....
-
Quote:
Ares77
Ma se usi i pie control perché non fai come fanno tutti cioè vai su hybrid e azzeri la navbar?
si, gia lo faccio. ma se per esempio devo dare il mio nexus a qualcuno devo anche insegnare come usarlo, oppure se lo uso su un tavolo il pie control è un pò scomodo. Con quell'opzione nel menu del riavvio sarebbe decisamente più agibile e veloce rispetto ad entrare nelle impostazioni, azzerare o riattivare la navbar ed aspettare che ricarichi la UI.
-
Quote:
mark1
si, gia lo faccio. ma se per esempio devo dare il mio nexus a qualcuno devo anche insegnare come usarlo, oppure se lo uso su un tavolo il pie control è un pò scomodo. Con quell'opzione nel menu del riavvio sarebbe decisamente più agibile e veloce rispetto ad entrare nelle impostazioni, azzerare o riattivare la navbar ed aspettare che ricarichi la UI.
Hai provato a impostare un altro profilo? Magari ti risolve il problema...
-
Maledetto bajee, ha di nuovo cambiato il menu aokp in questa nightly del 14 maggio! E ci sono un paio di funzioni nuove mi pare....alla faccia della guida!
-
Quote:
megaloman
Maledetto bajee, ha di nuovo cambiato il menu aokp in questa nightly del 14 maggio! E ci sono un paio di funzioni nuove mi pare....alla faccia della guida!
Questo è purtroppo il rischio... Comunque non credo che possa implementare più di tanto i menu Aokp come anche gli altri...
Abbi pazienza e fede....