Non preoccuparti, niente ci scoraggia!
Allegato 61327
Visualizzazione stampabile
Non preoccuparti, niente ci scoraggia!
Allegato 61327
Dopo le ultime unofficial possiamo flashare di tutto ormai roftl roftl...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Vi dico la mia impressione venendo dall'ultima build di Damax della ROM Xylon..
Giorni fa ho scaricato la Rootbox, e l'ultima disponibile era la nightly del 07/05.. L'ho installata formattando tutto e ho trovato 2 cose che nel giro di 1 ora mi hanno fatto ripristinare il backup della Xylon..
1) l'opzione di autohide della navbar non funziona.. Molto male..
2) c'è un ritardo di 1/2 secondi alla pressione del tasto "recents" ed è una cosa molto scomoda secondo me..
La Xylon non ha di questi problemi, e l'unico motivo per cui ho provato questa ROM, è per le impostazioni paranoid che permettono di cambiare il colore della status e della nav bar personalizzandolo per ogni app.. Cosa che la xylon non ha, ma questo non è bastato..
Voi avete questo ritardo nella pressione del tasto recents?? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io onestamente questo ritardo di 2 secondi non l'ho riscontrato.... Per il bug sulla hide navabar bisognerebbe provare una vecchia nightly, perché ho faccio confusione con qualche altra rom ho in precedenza funzionava....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao, il ritardo dei recent, se proprio devo trovarlo, è nell'ordine di meno di mezzo secondo e questo è sempre stato cosi.
Per la navbar come ti hanno gia risposto ci sono nuove impostazioni pronte......
Concludo dicendoti che sei stato poco fortunato se le uniche due opzioni, per te essenziali, non siano al livello delle tue aspettative tanto da farti passare ad altra rom!
Le possibilità di personalizzazione della Vanilla sono tantissime e non vorrei tu avessi preso una decisione un po affrettata......
La mia non vuole essere una critica gratuita alla ROM che in se è fantastica, ho solo trovato che per le mie esigenze la Xylon funziona meglio.. A parte i colori della status bar e della nav bar modificabili per ogni applicazione si voglia, la Xylon ha gli stessi settaggi della vanilla, in quanto è anch'essa una aokp.. L'unica differenza è appunto l'opzione che nasconde la nav bar che funziona, e il tasto recents che è immediato, che per me che uso moltissimo il multitasking è una cosa essenziale.. Il ritardo nella vanilla va da 0.5 a 2.0 secondi.. Anche con tanta RAM libera, e la cosa mi scoccia non poco.. Unico motivo per cui ho abbandonato la ROM..
Dimmi un cosa.... Io sono rimasto alla xylon che si riavviava con il gps.... Da allora aono passato alla rootbox senza mai + cambiare! Però la xylon mi piaceva.... come va in generale?
A me l'opzione di nascondere la navbar funziona.... È il timeout che sclera!
http://img.tapatalk.com/d/13/05/15/ruby9y8u.jpg
Inviato con la fiamma di Megalopoli
Quote:
Originariamente inviato da megaloman
Guarda, il GPS lo uso tantissimo e non ho mai riscontrato nessun problema..fix dei satelliti in 5 secondi e nessunissimo riavvio.. Ti dico che rootbox la uso dai tempi dell'htc One s ed è sempre andata benissimo, ma sul nexus 4 (almeno il mio..) gira che è una favola.. Se ti va di riprovarla scarica l'ultima build di Damax che dovrebbe essere del 14/05.. Poi mi dirai.. ;)