Visualizzazione stampabile
-
E aggiungo:
Se il problema fosse l'inglese si può risolvere facilmente.
Qunado decidiamo di scrivere al grande bajee postiamo prima qui, poi lo traduciamo insieme, ed infine il "rappresentate" lo potrà fare noto o tramite pvt a bajee (ma forse è un pò troppo invasivo) oppure potrà scrivere direttamente sul topic della rootbox su xda.
-
Nei topic della rootbox sembra non essere preso in considerazione l'opzione per nascondere la navbar... :([/QUOTE]
Hai provato ad impostarlo in un profilo?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Hai provato ad impostarlo in un profilo?
Si, avevo provato ieri.
Ma, complice il fatto che non ho mai usato i profili, ed anche il fatto che le impostazioni dei profili non sembrano far riferimento a customizzazioni "grafiche" del sistema; non ci sono riuscito...
Nel senso:
Credo non esista la possibilità di creare un profilo che abbia uno sfondo diverso, diverse homepage e drower, navbar nascosta...
-
Peccato... Non li ho mai usati neanch'io....
Però se mi ricordo proverò a vedere se riesco ad ottenere qualcosa....
-
Ragazzi mi servirebbe un consiglio per un kernel che badi alla batteria e dove si possano avere i colori meno slavati dello stock! Grazie :D
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi mi servirebbe un consiglio per un kernel che badi alla batteria e dove si possano avere i colori meno slavati dello stock! Grazie :D
Sia il Faux che il Franco kernel con le loro app abbinate fanno quello che ti serve
-
I file dove vanno inseriti per il flash? li metto nella memoria interna e poi con il file manager li sposto nella sd virtuale?
-
Quote:
massimosta
I file dove vanno inseriti per il flash? li metto nella memoria interna e poi con il file manager li sposto nella sd virtuale?
Sei già pronto? Hai la recovery?
-
Quote:
massimosta
Ciao Massimo,
se è la prima volta che flashi leggiti per bene questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html
Comunque i file vanno messi in una cartella quasiasi nella sd.....praticamente quando colleghi il nexus al pc ti crei una cartella, che ne so "Rom Nuova", e lì metti i file.
-
Quote:
Ares77
Sei già pronto? Hai la recovery?
si
Quote:
tonisauffa
Ciao Massimo,
se è la prima volta che flashi leggiti per bene questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html
Comunque i file vanno messi in una cartella quasiasi nella sd.....praticamente quando colleghi il nexus al pc ti crei una cartella, che ne so "Rom Nuova", e lì metti i file.
Ok, stasera procedo