Ragazzi ho voluto provare questa ROM anch'io ed ho messo l'ultima nightly. Molte personalizzazioni ma non riesco a trovare una cosa: l'opzione per accendere lo schermo usando i tasti del volume è presente? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho voluto provare questa ROM anch'io ed ho messo l'ultima nightly. Molte personalizzazioni ma non riesco a trovare una cosa: l'opzione per accendere lo schermo usando i tasti del volume è presente? Grazie.
Ragazzi buonasera.. Magari è stato già detto ma non riesco a trovarlo.. Ma come faccio a cambiare la posizione dei softkey? Mi spiego in landscape li vorrei avere sotto lo schermo girato e non di lato.. È possibile questa cosa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
che il potere sia con te!
Ahaha grazie toni.. Io questa rom inizialmente la provavo e la toglievo subito.. Troppo confusionaria e troppe cose che gestivano la stessa cosa.. Ma nelle ultime release ha raggiunto la perfezione.. Ed è diventata la mia compagna da 2 settimane ormai :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
L'ultima official dove dire che è perfetta (sembra una stable quasi) come lo era la 22. Comunque complimenti per la guida che state facendo, è a prova di niubbo rotfl
piccolo up per dire che ho provato il modem 0.27 tutto il giorno.
Non mi è piacuto. Consumo più alto e ricezione non ottima.
Per ora il .48 è il migliore...d'altronde, se è l'ultimo rilasciato in ordine di tempo, un motivo ci sarà! :D